suo

Ho voglia di scrivere due righe.
In passato scrivevo molto di più.
Sono una persona riflessiva, forse troppo. Ordinata, forse troppo. Precisa e puntigliosa, forse troppo. E tutto il tempo libero lo occupavo con le uscite con amici, la curiosità di leggere il mio libro, due giochi al pc, un po’ di sano sport e il mettere ordine all’accozzaglia di pensieri ordinari e straordinari che affollavano la mia mente.
I pensieri non mi hanno abbandonato, forse sono cambiati, ma ci sono ancora. Dei libri non posso farne a meno, così come di una birra in compagnia. Lo sport e il ballo fanno sempre parte di me.
Non ho nemmeno dimenticato wordpress.
Ma, adesso, preferisco passare il mio tempo nel suo abbraccio.
E’ nel suo abbraccio il posto nel quale voglio stare.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a suo

  1. Forse adesso nel tuo viaggio c’è posto anche per qualcun altro… ❤

I commenti sono chiusi.