con tutto il rispetto

Mando “a-culofan” la vecchietta che si mette a chiacchierare del più e del meno con la cassiera della Coop! «No, signora, non si preoccupi, se vuole prendo un paio d’ore di ROL e le fo compagnia, che dice? Ho tutto il giorno…!».
Mando “a-culofan” il genio che in auto entra in rotonda e ne esce senza usare quella dannata freccia, un banalissimo indicatore di direzi0ne! «Ma hai paura che ti si consumi la lampadina? Hai il terrore che tu possa svenire azionando il braccio per far scattare quella levetta? (beh, probabilmente sì con il singolo neurone che ti ritrovi!) Hai lasciato le frecce agli indiani?».
Mando “a-culofan” tutte quelle persone che camminano ciondolanti e a rallentatore per i centri commerciali, che sembrano essere appena usciti da una puntata di “The Walking Dead”! «Ma ti sposti?».
Mando “a-culofan” il collega che “il sistema non funziona! / la stampante non stampa!”. «Forse dovresti fare un Log On / Hai provato a collegarla alla rete? … Ah, ecco!».
Mando “a-culofan” il vigile che mi fa una multa. «Hai ragione, in effetti lì la segnaletica orizzontale non permetterebbe la sosta… …Ma allora, PERCHE’ DIAVOLO ci ho parcheggiato senza problemi per 3 mesi, e adesso sono altrettanti 3 mesi che ci passo di fronte tutti i giorni e non c’è uno straccio di multa sulle auto in sosta 24h su 24 in quello stesso posto??? Ma mi prendi in giro?» (considerare il fatto che la stazione di Polizia Municipale è a 50 m dal suddetto luogo).
Mando “a-culofan” tutti coloro che propongono un lavoro e poi.. eh.. mah.. boh.. i costi.. però.. non so.. non ci sono soldi.. le faremo sapere.. a gratis no? «Ma grazie.»
[…to be continued (?)]
Annunci

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a con tutto il rispetto

  1. boisiris ha detto:

    della serie “adesso (o mai più) è arrivato il momento giusto!” :)) .. sono con te in tutto e per tutto!

  2. Monica Minaudo ha detto:

    Ho la sensazione che nell’ultimo “a-culofan” mi ci ritrovo ….. 😛 …. aaaaaahhh che vita difficile ….. meno male che questa mitica parolina è un anti-stress ….. 😉

  3. ellie ha detto:

    Ah, quanto ti capisco :S Certa gente fa proprio saltare i nervi!!

    • marcoangels ha detto:

      E pensare che sono un tipo piuttosto paziente 😀
      PS. cliccando sul tuo nome si dovrebbe poter raggiungere il tuo sito web ma probabilmente hai scambiato qualche lettera nell’url 😉

  4. ellie ha detto:

    Oddio grazie mille, non me n’ero accorta!!
    Adesso dovrebbe essere a posto 🙂

I commenti sono chiusi.