sogni

«Vedere il mondo, in tutta la sua meraviglia aspirando all’impercettibile infinito. Cose pericolose da raggiungere, perché non serve vivere se non si tenta di superare se stessi sempre un po’ di più. Trovarsi l’un l’altro, e sentirsi, sentire semplicemente il proprio cuore battere come mai aveva fatto. Vedere il mondo, cose pericolose da raggiungere, trovarsi l’un l’altro, e sentirsi.»
«See the world, in all its wonder that aspiring to infinity. Dangerous things to get to, because you don’t need to live if you don’t try to outdo oneself a little more. Find each other, and feel, just feel your heart beating. See the world, dangerous things to get to, find each other, and feel.»
E’ un attimo. Prima “Frozen”, un classico Disney se si vuole avere un po’ di atmosfera natalizia.
Poi si passa ad “I sogni segreti di Walter Mitty”. Un film che diventa un regalo per la mente, gli occhi e il cuore. Un film che ti strappa molto più di una risata, ma che allo stesso tempo ci insegna che tutte “le cose belle non chiedono attenzione”, dobbiamo solo andarle a cercare. Non dovremmo perderci in sogni immaginari, dovremmo semplicemente realizzarli, facendo il possibile.
Annunci

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.