the good life

The good life is
What I need
Too many people
Stepping over me
The only thing that’s
Been on my mind
Is the one thing before I die
All I want is a little of
The good life
All I need is to have
A good time
The good life
Non serve andare in grandi locali costosi, incontrare gente di un certo livello, svuotare il portafoglio in litri d’alcool dal nome famoso di cui però nessuno ne capisce niente.
La mia “good life” può essere semplicemente una serata tra amici, sfogarsi, ridere e parlare, o meglio ancora la compagnia di una magnifica persona..
“All I need is to have a good time”… ne ho assolutamente bisogno. Voglio cominciare, e non voglio smettere.
Qual è la tua “good life”?
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a the good life

  1. pilar93 ha detto:

    La mia good life è stata giustappunto quella di ieri sera (http://comesedicessiacqua.wordpress.com/2013/08/30/waking-up-to-ash-and-dust/). Basta un aperitivo tra amiche, il tramonto e un giro in un campo.

    • marcoangels ha detto:

      Basta poco. Se poi capissi tutte le cose che hai capito tu.. =)

      • pilar93 ha detto:

        Guarda, io nei modi in cui si divertono gli altri non mi diverto, mi diverto proprio in queste serate un po’ a casaccio, basta anche solo un’amica, L’Amica, quella con cui puoi dire e fare tutto. Per questo capisco le cose 🙂

        • marcoangels ha detto:

          La A maiuscola non è messa lì a caso, secondo me. Se fosse minuscola probabilmente non sarebbe la stessa cosa! =)

          • pilar93 ha detto:

            Esatto, intendo proprio quello. Ieri quella mia amica mi ha chiesto com’è possibile che quando ci vediamo sono sempre allegra, e questo mi ha fatto rendere conto che così allegra allegra riesco ad esserla solo con lei, perché con lei sono a mio agio più di quanto potrei mai esserlo con chiunque.

  2. ilgattosyl ha detto:

    se la compagnia è quella giusta anche uno sgabuzzino andrebbe bene per passare il tempo

I commenti sono chiusi.