censura

In “Bozze” è presente un bellissimo articolo di denuncia.
Un sacco di bei comportamenti idioti, contradditori, falsi o deludenti che mi è capitato e mi capita di vedere e gestire.
Una vagonata di belle parole, che mi è capitato e mi capita di ascoltare, in contrasto con le dimostrazioni alle quali invece continuo ad assistere.
Ci sono una decina di righe scritte d’istinto, regolari, precise e sintetiche.
Ho ricercato giustificazioni a questi tipi di comportamento. Volendo essere buoni si potrebbe trovare qualcosa.. “ma le mie ali in questo periodo stanno perdendo le piume”.
Dato che questo tipo di sfogo non porta mai a nulla, né al sottoscritto, né ai protagonisti.., dato che questa rabbia non raggiungerà mai le persone interessate.. questo articolo resta lì in “bozza”, in attesa.
Un gran bel promemoria per me.
Una specie di post-it sulla fronte da recuperare non appena supero il limite della fiducia e della credibilità in qualcuno.

Scrivo e mi autocensuro da solo. Direi che sono un grande e decisamente molto responsabile! xD

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a censura

  1. dolcezzasicula ha detto:

    dovrei farlo anch’io…..

  2. a me piacerebbe leggerlo, invece

I commenti sono chiusi.