necessario

Io non sono tipo da resoconti dell’anno passato.
Non sono tipo da propositi futuri.
Quello che è accaduto è ormai andato, quello che sarà non so ancora cosa porterà!
Mi soffermo solo però a dire solo “grazie” decisamente a tutto quello che è successo; io sono ancora qua…
E poi durante queste feste ho fatto esattamente quello che volevo. E ho incontrato tutte le persone che desideravo.
E questo resta semplicemente nella mia memoria! =))

«Vi auguro sogni a non finire e la voglia furiosa di realizzarne qualcuno.
Vi auguro di amare quel che va amato e dimenticare quel che va dimenticato.
Vi auguro passioni.
Vi auguro silenzi.
Vi auguro canti di uccelli al risveglio e risate di bambini.
Vi auguro di resistere all’arenamento, all’indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca.
Soprattutto, vi auguro di essere voi stessi.»
[Jacques Brel]

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a necessario

  1. dolcezzasicula ha detto:

    a me non mi hai incontrato….allora non mi desideravi sigh sigh….
    a parte gli scherzi buon anno nuovo!!! dolceslave

  2. tantopercantare ha detto:

    Ciao Marco, un abbraccio.

  3. Ellie ha detto:

    Che belle parole. E’ la prima volta che passo di qui, ma mi hai già regalato un senso di pace e tranquillità. Credo proprio che tornerò a farti visita, in questo periodo di stress..!
    Buon anno (anche se ormai il primo mese è già quasi finito).

I commenti sono chiusi.