fuck

«Si dice che quando ti si rompe un bicchiere la persona che ami se ne è andata via.»

Cinque minuti dopo aver ascoltato questa frase mi si rompe un bicchiere.
Non c’è alcun amore. Ma la cosa non mi va giù ugualmente.
Fanculo alle coincidenze. Io non ci credo.

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a fuck

  1. tantopercantare ha detto:

    circa due mesi fa ho comprato 12 bicchieri, me ne sono rimasti 3 … Non ci credo manco io!

  2. ilgattosyl ha detto:

    una volta avevo preso una Tequila bum bum, hai presente con quei bicchieri piccoli ma tosti per essere bum bum bati? Ecco, il mio quella volta si è diviso esattamente a metà….il barista mi ha guardato scuotendo la testa e dicendo “mai visto in 20 anni di carriera….”
    Ora che ci penso poco dopo mi lasciai con la mia fidanzata di allora….dici che è per quella volta?

  3. marcoangels ha detto:

    Oltre al danno (la Tequila sprecata!) la beffa (la ragazza)! O è il contrario? =))

I commenti sono chiusi.