questo

Questo ottobre sta cominciando con una sensazione di “surrealtà” che ben conosco, caratteristica però nella mia vita dei primi mesi dell’anno solitamente.
C’è qualcosa di diverso però. Sento una sensazione positiva attorno a questo mese e a quelli che mi si presenteranno. Non so cosa sia, né vorrei tirarmi la zappa sui piedi accampando storie, viaggi, illusioni, propositi… però è piccola sensazione che mi piace.
Non credo nemmeno di essermi lasciato suggestionare dalle parole che da tutto l’anno Paolo Fox continua a ripetere sul segno zodiacale dello Scorpione, l’arrivo di Saturno nel segno che dovrebbe portare a grandi cambiamenti su un periodo che può durare fino a tre anni.
Anche perché bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire. Ed è assolutamente quello che ho intenzione di fare… Non so ancora né come né cosa, ma a questa sensazione positiva mi ci aggrappo cercando di farla fruttare in qualche modo.
Nonostante ciò è ancora tutto troppo astratto. Tutto.. surreale.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a questo

  1. tantopercantare ha detto:

    sono arrabbiata perché WP non mi notifica i tuoi post!!!
    Evviva le sensazioni positeve e le profezie che si avverano! 🙂

I commenti sono chiusi.