ciclone

Come un ciclone ha sfondato le mura che avevo alzato.
Come un tornado ha fatto breccia nelle mie difese.
Non so se sopravviverò a questi eventi.
Non so da dove sia arrivato. Né come sia potuto accadere.
So solo che l’aria fresca che ha portato è ossigeno per i miei polmoni.
So solo che non voglio smettere ora di essere trasportato, stordito, inseguito, accerchiato, catturato…
…semplicemente perché è quel che voglio fare e trasmettere anche io.
So solo che il mio ciclone mi piace. E anche tanto. =)
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a ciclone

  1. tantopercantare ha detto:

    Se è quel che penso sono contenta! 🙂

  2. micuzza ha detto:

    che belloooo! Non smettere 🙂

  3. carla ha detto:

    Sei nel vortice…. te beato.

  4. Simona ha detto:

    Vivi in pieno questo bel momento Marco sono contenta per Te 🙂

  5. dolcezzasicula ha detto:

    Sono veramente felice per Te.

    un mega in bocca al Lupo kiss dolceslave

  6. marcoangels ha detto:

    @tantopercantare: è molto probabile che lo sia 😉
    @micuzza: non ho proprio intenzione di smettere.. anzi!
    @carla: un vortice che non mi lascia fermo un secondo!
    @simona: è quello che voglio cercare di fare. nessuna domanda e mi lascio trasportare!
    @dolcezzasicula: mega crepi il lupo! =)

  7. bronzacuerta ha detto:

    che invidia 😉

  8. FInalmente, nel tuo viaggio, non hai più solo posto per te. 🙂

  9. alkalyna ha detto:

    E’ meraviglioso farsi travolgere e trasportare…

  10. Giada ha detto:

    e il ciclone ti aspetta fra 3 giorni… sarà in aeroporto a braccia aperte.

  11. assoluto ha detto:

    Ed aspettare di morire … gira che ti rigira amore bello….
    Ma dove sei finito? Ci hai abbandonato porca miseria. Ti veniamo a cercare, a trovare, a salutare e Tu … via in luoghi solitari e a noi sconosciuti. Innamorato, felice e perso.
    Un segno di vita … lascialo anche per noi che siamo rimasti così … a bocca aperta!
    Ci manchi

  12. Monica ha detto:

    tvb! ;-)))))))))))))))))))))))

I commenti sono chiusi.