meravigliosa

«Meravigliosa, la luna tra le nuvole»

Non c’è niente da fare, resto sempre incantato, affascinato e innamorato di questo spettacolo, ovunque mi trovi.
I pensieri che mi vengono evocati sono tali da strapparmi un sorriso, che sia esso malinconico o sereno, in qualsiasi condizione.

«Ho capito adesso che la luna non si lascia prendere»

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a meravigliosa

  1. gabry ha detto:

    prima ancora di leggere il post appena ho letto il titolo mi sono messa a cantare “meravigliosaaaa la luna tra le nuvoleeeeeeeeee” 😀
    io a volte mi entusiasmo come una matta a guardare la luna e resto incantata davanti ad alcune cose che per molte persone sono del tutto normali
    ehhhhhhhhhh noi anime sensibbbbbili

    • marcoangels ha detto:

      Eh sì, senshibili! Siamo sulla stessa lunghezza d’onda!
      Mi sono capitate gran belle cose le notti di luna piena. Potrebbe essere che magari siano accadute anche durante altre fasi, ma il fatto che ad esempio la luna sia nuova non si fa ricordare.. La piena invece .. mi attira a sé. 🙂

  2. Farnocchia ha detto:

    non so perchè ma quando osservo la luna penso al Piccolo Principe! 😀

  3. La preferisco sdraiata, fettina sottile dalla luce fievole, appoggiata sul dorso con lo sguardo rivolto al cielo…

  4. moon83 ha detto:

    La sua bellezza è qualcosa di indescrivibile, mi emoziona sempre 🙂
    Forse parte del suo fascino sta nel fatto che è inafferrabile..
    cosa che credo si possa estendere a tante altre cose della vita.
    Buon incanto 🙂
    Ps. Anche a me la Luna fa pensare al Piccolo Principe!

    • marcoangels ha detto:

      Sì, può essere che più una cosa sia irraggiungibile e più sia oggetto dei nostri desideri. Un po’ masochista come ipotesi, ma altrettanto reale.
      Incantevole.

  5. tantopercantare ha detto:

    Assolutamente sì! Fantastica! Finalmente un uomo che non commenterebbe “… buona per imbottigliare!” 😉

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Ci sono delle sere d’estate in cui la luna sembra tanto grande e vicina…ho provato spesso a fotografarla ma i risultati non sono mai stati degni della visione ad occhio nudo.

    • marcoangels ha detto:

      Ho provato anche io a fotografarla spesso. L’unico problema è la qualità della digitale che abbiamo in mano secondo me. Con una buona reflex si dovrebbe ottenere qualcosa di particolare 😉

I commenti sono chiusi.