Dalì

Pioggia insistente.
Profumo inebriante.
Freddo.
E Dalì mi ha lasciato così, «…con la testa piena di nuvole».

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Dalì

  1. maria ha detto:

    molto molto carino il yuo blog marco… Ed è carina anche la tua piccola poesia…
    Grazie per il commento al mio post!
    un bacioooo
    Mary

  2. mariamp80 ha detto:

    ohi e scusa se ci ho messo tanto a collegare il mio sito al tuo, ma ho avuto problemi con la mia pennetta internet e in più all’inizio non capivo bene cosa dovevo fare di preciso!
    baci! Mary

  3. marcoangels ha detto:

    Sei la benvenuta piccola Mary!

  4. tantopercantare ha detto:

    Ora ho ancora più voglia di verderlo.

I commenti sono chiusi.