Voglia di…

E’ una sfida continua, una serie di ostacoli.
Ci saranno delle cicatrici, ma non ho intenzione di perdere.. non ho intenzione di cadere.
Se c’è da saltare, salterò. Se c’è da correre, correrò.
E lo farò con le mie sole forze.

voglia mia di vita,
voglia di una colpa,
voglia di perdono,
voglia di calore umano,
voglia di partire,
voglia di sapori buoni,
voglia di sognare forte,
voglia di star bene,
nel mio viaggio ho solo posto per me

voglia di una stanza,
voglia di silenzio,
voglia di saltare,
voglia di colore chiaro,
voglia di partire,
voglia di silenzio,
voglia di star bene,
voglia di conoscer pace,
e nel mio viaggio ho solo posto per me

..Nel mio viaggio ho solo posto per me..

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Voglia di…

  1. Monica ha detto:

    In poche parole .. voglia di essere te stesso!

    Bacio

  2. STELLA ha detto:

    SEMPLICEMENTE VERO!!!!!! ……. KISS
    VALE

  3. Simona ha detto:

    Quante voglie.., cmq sono certa che se nel frattempo non ce l’avessi fatta ce la farai di sicuro 🙂

I commenti sono chiusi.