piacere…

Vivere. Combattere. Lavorare.
Ascoltare. Attendere.
Ballare.
Giudicare. Pensare. Guardare.
Sorridere. Sognare. Viaggiare.
Ironizzare. Soffrire. Capire.
 
E tanti, tanti altri. Infiniti.
Si impossessano di me, entrano in me. Occupano la mia mente, il mio corpo, il mio umore. Lunatico, speciale, indecifrabile, imprevedibile.

Altrettanti ne mancano. Importanti. Infiniti. 

 
Io.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a piacere…

  1. Monica ha detto:

    TU …. 😉

  2. moon83 ha detto:

    Era questo il post di cui mi avevi parlato?
    Mi è presa la curiosità e così mi sono messa a cercarlo 🙂

I commenti sono chiusi.