dare e avere

E se la vita fosse come la partita doppia?
Il voto finale sarebbe un bel "3"!
"Dare" e "avere" non vanno mai a pareggio…
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a dare e avere

  1. massimo ha detto:

    la vita è una presa in giro a volte, poi se è una partita doppia non lo so
     
    ciau

  2. Lara ha detto:

    Ciao Marco, tema interessante per una che adora i bilanci. Sinceramente non credo che la vita sia una partita doppia; mi spiego, per esperienza personale vedo tantissime persone che danno molto e in cambio ricevono solo porte chiuse in faccia, e altre che non fanno un dannato tubo tutto il santo giorno e hanno tutto ciò che vogliono. Io comunque spero che alla fine ogniuno riceva ciò che ha seminato, nulla di più nè di meno, altrimenti nulla di ciò che facciamo avrebbe senso. Un bacio dalla Tata.

  3. Toro paranoico ha detto:

    Il dare e l\’avere se la giocano spesso ai rigori…

  4. stefania ha detto:

    se la vita fOsse cm la partita dOppia
    nll mia vita ci sarebbe sempre una perdita…
     

  5. Marco ha detto:

    "Uffi, cavoli!". Ultimamente non faccio altro che rendermene conto sempre di più! Ho scritto proprio un bell\’intervento quella volta!(http://marcokar.spaces.live.com)

I commenti sono chiusi.