a cosa ti fa pensare?

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a a cosa ti fa pensare?

  1. massimo ha detto:

    al tempo che scorre…
     
    ciaoooo

  2. Dany ha detto:

    ehmmm…newton…matematica…abaco…numeri… (-.-)\’ all\’esame di campi elettromagnatici che sto preparando…aiutoooooooo…
    (dai, un commentino \’stupido\’ concedimelo, almeno in quest\’occasione… =)   …)
    Ok ok, faccio la seria:sto leggendo un libro piuttosto interessante il cui titolo è "l\’algoritmo del parcheggio" e parla della matematica applicata alla nostra vita di tutti i giorni, a cominciare da modo in cui ci alziamo la mattina, al modo in cui mangiamo o ci muoviamo
    o camminiamo sotto la pioggia…ecco, la mia \’interpretazione\’ potrebbe essere una visuale diversa della vita, presa ed intesa in maniera più \’pratica\’ e schematica…

  3. Valeria ha detto:

    alla noia.. alla monotonia..
    e al tempo che scorre

  4. Valeria ha detto:

    dimenticavo di firmarmi
    Valeria

  5. Fiorella ha detto:

    All\’album dei Dream Theater (Octavarium) 😛 e ai pensieri… non so xk.. probabilmente guardando quel *qualunque cosa sia* mi perderei nei meandri della mia mente… ^^ Baci!

  6. Silvia ha detto:

    Al tempo che scorre…

  7. Angjela ha detto:

    A troppe cose che per tua salvezza non sto ad elencare..
    Mi mancano i tuoi commenti ai blog però!.. Un bacino.. Ciao Ino!
     
    Angioletta*

  8. ●◦°.ılı.ılı.Vale.ılı.ılı.°◦● ha detto:

    CiaO MarcOlO! a me fa pensare a come ad ogni cOsa che succede ci sia una reazione..Uguale e contraria.
    nOn sO cOsa significhi bene, ma è cio\’ che mi è venuto in mente…
    ciaO marcOlì ci bEccHiamO Nei MItiCi CoRridOi del Carcere-ManiOmio..e hO dtt tutto.. ihih

  9. Lara ha detto:

    Ciao. la prima cosa che mi è venuta in mente guardando l\’immagine è il passare del tempo in università: che noia, tutto uguale, non un sussulto, un\’emozione, semplicemente il tempo passa e basta.Ciao e un bacio dalla Tata

I commenti sono chiusi.