Stavo per scrivere un intervento su questo piccolo spazio personale.
Poi mi sono fermato… che senso ha?
Che senso ha scrivere qualcosa in un blog?
Ma soprattutto, che senso ha scrivere qualcosa quando, al momento, non si ha granché da dire?
Potrei augurare Buona Pasqua a tutti..
Potrei scrivere di quanto lavoro, di quanta stanchezza ho in corpo, ma, allo stesso tempo, di quanta soddisfazione ottengo per quello che faccio..
Potrei scrivere di quanto poco tempo, in realtà, ci voglia per regalarmi anche solo un sorriso..
Facciamo finta che io abbia fatto tutto ciò..
..mi sa di contraddittorio..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a

  1. Fiorella ha detto:

    ..e invece cosa credi di aver fatto?? 😀
    Il lavoro ti fonde il cervello! Ahahaha..
    Menomale che tra un po\’ sarai in vacanza… a proposito, HAPPY EASTER ^^
    Baci baci 🙂

I commenti sono chiusi.