esiste?

 
Impossibile dare una definizione ufficiale di Amore!
L’amore, a mio parere, è un insieme di cose irrazionali!
E, per quanto irrazionali, soggetti a valutazione personale!
Ma… siamo certi che l’Amore esiste?
 
..sì..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a esiste?

  1. Lara ha detto:

    Ciao, la tua è una domanda da un milione di dollari. Tutti parlano di amore, ma a vedere come la gente si comporta nessuno ci crede più,…anche perchè non c\’è cosa più difficile da trovare che l\’Amore, e date le difficoltà che si incontrano nel cercarlo chi non ci crede veramente smette di darsi pena e si accontenta di un suo surrogato. Ormai il Vero Amore si trova solo nelle favole!?!Fortuna che io non mi stancherò mai di leggerle…Baci dalla Tata

  2. Giulia ha detto:

    Conosci un altro modo per fregar la morte?

  3. stefania ha detto:

    Io credo ke l\’Amore esistA…ma cm saparai io sn una sognatrice nata…e sogno e aspetto l\’amore vero e sn certa ke esiste…Dare una definizione di "Amore" è impossibile x\’ ognuno conseva la propria nel cuore…e qst parola…qst semplice parolina fa in modo ke una xsn dia il meglio di se x ql cosa ke ha acceso in lui il rosso dll passione o ke l\’ ha riempito di gioia…

  4. massimo ha detto:

    love is only a feeling…

  5. Valeria ha detto:

    Certo che esiste l\’amore..
    è la ragione per cui sei al mondo e per cui continui a vivere… 😉 🙂
    ciao!

  6. vittoria ha detto:

    Mah..sai come la penso..anci,no!perchè ormai non lo so più neppure io :p
    pensavo esistesse,anzi,credo ancora che esista,ma pensavo fosse più facile,invece mi scontro speso con relatà e con persone che parlano d\’amore,dicono di amare,e poi …è solo convenienza…paura di star soli…bisogno di avere la certezza che qualcuno c\’è..e questo mi fa chiedere,quello che vediamo è tutto amore?tante persone si sposano,fanno figli,vivono tanti anni insieme..poi si vengono a scoprire tante cose..
    Io non so se l\’amore sia una cosa per tutti,sinceramente sto pensando di no,ci vuole coraggio,e non sempre se ne ha abbastanza…
    ti voglio bene stellina,un bacio grande!!!

  7. vittoria ha detto:

    Eh Eh..io sempre molto ottimista!!!ora tutti ce l\’avranno con me..:)
    Per quanto mi riguarda..è da tanto che non amo,ma amo sempre tutti quanti..e questo mi lascia sempre moto perplessa,forse no amo nel modo giusto,o no  amo le persone giuste,o le persone che credo siano quele giuste poi ne amano altre anzichè me!!!
    Mah..comunque,l\’unico amore vero che conosco è quello per i miei famigliari e amici,e i miei animali..tutto il resto sono dettagli…un bacione!!

  8. Silvia ha detto:

    Mah…non so.Io rispondo si…comprendendo tutti i tipi di Amore.Dico anche che,come ogni cosa,l\’Amore va cercato,va rispettato e tenuto costante nel tempo…Non si può pretendere di legarlo a compromessi,a valutazioni estetiche o altre cose assurde che spesso si sentono raccontare all\’interno di molte relazioni amorose.Se l\’amore è puro dura davvero in eterno.Se è condizionato da altre cose,no.Boh,al momento la penso così.Baci,ciao!

  9. stefania ha detto:

    ciao!!!ma hai anche tu lo space??non lo sapevo!!!buona serata!!!

  10. Dany ha detto:

    Esiste, Esiste…è in ogni cosa che facciamo, in ogni gesto, parola…E\’ negli occhi delle persone che incontriamo per strada, nel sorriso di un bambino, nell\’immagine di\’famiglia\’ che ognuno ha…L\’amore è proprio ciò che fa\’muovere\’ilmondo, che ci spinge a fare questa o quell\’altra cosa, a sognare, ad incontrare gente, ad aver paura della solitudine…E ciò che c\’è dietro ogni cosa!!!
    Certo è che voler dare una definizione vera e propria risulta difficile, quasi impossibile, perchè poi, in fondo è sempre relativa, proprio come hai scritto tu…
     

I commenti sono chiusi.