Buon Natale

Buon Natale!
Buon Natale a tutti!
Desideri? Soddisfazioni?
Speranze? Richieste particolari?
 
…un sorriso…
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Buon Natale

  1. massimo ha detto:

    buon natale anche a te marco!!!
    desideri…uhm… un bel regalo ^^

  2. Giulia ha detto:

    Heureux Noel à tout le monde!

  3. stefania ha detto:

    mmmmmmmmmmmmmmmm…ql foto l\’ho già vista da qlk parte…:D
    buon natale a te ,markino, e a tutti i visitatore di qst blogggggggggggggggggggg!!!!
    baci baci baci

  4. Dany ha detto:

    Buon Natale anche a te….Anche se con un pò d\’anticipo…Desideri???troppo banale se chiedessi di poter leggere nella mente delle persone per poter capire se sono sincere o meno????mmm…mi sa di si…allora…diciamo che mi basta sperare che per il nuovo anno sarò ancora circondata da persone che\’meritano\’e che sanno ricambiare il mio affetto…te sei una di queste…

I commenti sono chiusi.