..chi o cosa..

La domanda che più volte mi è stata posta… e che, infine, ho rivolto a me stesso è questa…
 
"…è possibile che ci manchi qualcosa che in realtà non abbiamo mai avuto?…"
 
Io non so darmi una risposta! Eppure è così!
Quella sensazione di felicità nell’attesa…
Quel desiderio di assaporare nel dettaglio solo ciò che stiamo sfiorando… e che non abbiamo mai avuto completamente!
Quell’insicurezza derivante dal non sapere se mai avremo l’oggetto del nostro desiderio…
Quella voglia di…
 

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a ..chi o cosa..

  1. vittoria ha detto:

    Si,credo sia possibile …come quando hai la sensazione che ti manchi qualcosa,qualcuno magari…non in particolare,ma qualcuno e qualcosa ti mancano sicuramente..emozioni..rassicurazioni..serenità frs..e dopo tuto questo,distruggo tutto col dire ke a me spesso manca il mio Davies..:)ma no dai,in fondo è vero…io direi che mi manca l\’amore vero..ma sai che non ne son più tanto certa?xkè sto finendo col non crederci più,e non lo dico con rammarico o auto-commiserazione,solo che frs quel tipo di amore devo primo averlo io per me stessa,poi cercarlo da qualcun\’altro…non credo di esserti stata d\’aiuto,ma sai che comunque ci sono semprissimo tesò!!!tvtttttb bacio!!

  2. Lara ha detto:

    Ciao Marco, credo che la cosa bella in tutto ciò stia proprio nel desiderare sempre qualcosa che non sia ha. Credo che avere un vuoto dentro difficile, se non impossibile, da colmare, sia insito nella natura umana. Credo che il problema di fondo sia: quanto è grande questo vuoto. Un bacio dalla Tata

  3. Fiorella ha detto:

    Ti voglio bene…

  4. massimo ha detto:

    è possibile…

  5. Silvia ha detto:

    Eccome…si!Io ho pianto molte volte per cose che non avevo mai avuto…o che ho solo sfiorato appena.Può essere mancanza di amore,amicizia…O anche di cose più piccole,perchè no.Comunque sia,ora ho la certezza che la mancanza non deriva solo da cose che abbiamo posseduto.Commento banale e scontato?Mah,non credo.Ciao,bacini

I commenti sono chiusi.