Halloween 2007

Un angioletto… (io! Linguaccia) …che festeggia la notte delle Streghe?! Non si era mai visto!
Beh, che dire… è stata una bella serata, senza dubbio! Dove? In disco… è questa alla fine la vera notizia! hahaha!
E tu?! Hai passato una buona serata?!

 

 
Bene! Ora perdonatemi… ma inizia il "breve weekend lungo"! Devo approfittarne, rilassarmi e divertirmi!
 
Baci alle girls.
Saluti ai boys.
Marco

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Halloween 2007

  1. stefania ha detto:

    hehehehehehehe…
    io ho passato una discreta serata ma tnt te l\’ho già dtt in sede privata 😉 buon weekend markino…
    sei il mio angioletto preferito…;) baci baci

  2. massimo ha detto:

    io ho passato una bella serata a guardare il dottor House sotto un piumone sul divano pensando che fosse la mia ultima sera sulla Terra visto quanto stavo male… ma poi è passata… 😛
    Ciauuuu

  3. Angjela ha detto:

    Sono 1 altra angioletta io.. E infatti sn stata a casa a fare l\’angioletta..
    Odio quella festa! XP.. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu InOoooooo**
     
    **ex-FufojA** Xc

I commenti sono chiusi.