tempo

Possibile che io non trovi mai realmente il tempo per me stesso…? E’ vero… sono sempre di corsa, sempre indaffarato! Vorrei poter fare 1000 e invece riesco a fare solo 100…
Ho bisogno di tempo… e nessuno me lo potrà dare! (…non azzardatevi nemmeno a chiamare i "Signori Grigi" [cit.])…
Direi di seguire questo consiglio, tu che dici?

…se poi eliminassi anche qualche incubo notturno non sarebbe male 😛

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a tempo

  1. stefania ha detto:

    incubi? spero d nn essere io 😉 cmq nn sei l\’unico markino… qui nn si ha + tempo di fare nulla…studio studio studio e in + faccende di casa….se comincio adesso…immagino qnd andrò al lavoro :S
    ciau markino..bacibacibacibaci….

  2. vale ha detto:

    ciauuu marko… cavoli abbiamo lo stesso problemino è vero  il tempo nn basta mai e poi mai!!!
    il mondo ci chiede di fare tnt cose,,,tt guarda caso che nn riguardano noi!!! e già!!!che problema…
    VOGLIO 1 PO DI TEMPO"""""""xo qst parole mi hanno aiutata!!!
      Il tempo è… lento per chi aspetta,eterno per chi ha paura, lungo per chi soffre,breve per chi gioisce .Ma per chi ama,il tempo non esiste !
    sxo possano aiutarti!!!
    ciau bacio 😛
     

  3. massimo ha detto:

    il tempo è una gran fregatura… ti scappa via che neanche te ne accorgi… bisogna sapersi organizzare bene, spero che tu ci riesca prima o poi 🙂

  4. Dany ha detto:

    …mmm…poter governare il tempo…non sarebbe male…in questo momento, più che mai, mi servirebbe proprio…ho deciso:
    Inventerò La Macchina Del Tempo!!!!!!!!!!!! E poi la presto pure a te… ;D
    A proposito di tempo…scusami davvero se proprio nn riesco a trovarne per le nostre \’solite\’ vecchie chiacchierate…ma è talemente un caos…poi quando riesco a collegarmi io…tu nn ci sei…!!!uffiiiiiiiiiiiiiii…
    spero di \’ritrovarti\’ presto…intanto…ti auguro una buona serata…
    ciao ciaooooooooooooooooooooooo Marco…!!! 😉

I commenti sono chiusi.