pausa

Non è cominciata da molto… ma già siamo stanchi! Dite la verità… è innegabile! Stiamo contando i giorni alla prossima pausa, che sia essa lavorativa, universitaria o scolastica!

Quanto mancaaaaaaaaaaaaaa???

E nell’attesa cerchiamo di rendere il più piacevole possibile il tempo che trascorriamo… beh, io mi metto all’opera!

Saluti ai boys!
Baci alle girls!

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a pausa

  1. vale ha detto:

    e già + si va avanti e + ci si riduce così a ossa …. ihihihih ciau bacio

  2. Giulia ha detto:

    Oh povera me, sembra trascorsa un\’eternità dall\’inizio della scuola.. eppure sono solo due schifosissime settimane -.-
    MA NON C\’E\’ TEMPO PER ARRENDERSI

  3. massimo ha detto:

    voglio una pausa pure io… uff

  4. Lara ha detto:

    Mi consolo: non sono l\’unica che sta contando quanti giorni mancano al ponte dei morti…con in mezzo un paio di esami all\’università, poi…ciao a tutti dalla Tata.

  5. stefania ha detto:

    uffaaaaaaaaaaaaaa…. anke io voglio una pausaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…qst anno è cominciato proprio cn il piede sbagliato… nn vedo l\’ora ke sia luglio.. e cn la scuola avrò kiuso x sempre (forse ;))…bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

I commenti sono chiusi.