back home

Back home…
 
Eccomi a casa dopo tre settimane tra Skhoder e Velipoje, in Albania!!
Tra degrado e lusso, tra divertimento e disagio… una buona vacanza tutto sommato!
Avevo intenzione di fare un resoconto dettagliato proprio qui, sul blog, ma mi rendo conto che le cose sarebbero davvero tante e non ne ho molta voglia…
Credo che sarà compito tuo chiedermi qualcosa!!
 
Buona nanna!! 
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a back home

  1. Dany ha detto:

     
    Bentornato!!!
    Ebbè…a quanto pare allora io mi son già portata avanti col lavoro, visto che te l\’ho già chiesto…eheh…sn lungimirante… 😀
    Dai, ora riposa, che di tempo per raccontarci tutto, nei minimi dettagli, ce n\’è…nel frattempo…sono contenta che sei tornato… 😉
    Notte Notte…
    ciao ciaooooooooo…
    *Laila*

  2. Fiorella ha detto:

    …at last…  🙂
    I\’ve been missing u sooo much!
    LYL ^ ^
     
    *FlO*

  3. massimo ha detto:

     anche a me sei mancato molto, ma non nello stesso modo che a Fiorella ^^ bentornato!

I commenti sono chiusi.