bye bye

Saluti a tutti…
Qualcuno/a mi mancherà davvero tanto, inutile che lo dica…
BYE BYE
 
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a bye bye

  1. Marco ha detto:

    Mi saluto da solo? No, ti chiedo solo di non nominare, nel tuo eventuale commento, il paese di destinazione :p Facciamo giocare tutti!
    (http://marcokar.spaces.live.com)

  2. Dany ha detto:

    No no, tranquillo, con me la tua destinazione è al sicuro…talmente al sicuro che sai che l\’ho già dimenticata… -.-\’ …Uff…ma si può essere più storditi di così???Non credo…vabbè, lasciamo stare va….cmq…
    …Manca poco ormai…Molto poco…Ma…Dimmi un pò: io come farò senza di te…A chi romperò le scatolette ogni mattina prima di cominciare la mia giornata???Chi tartasserò di chiacchiere ???Come facciooooo????Nooooooooooo…dai, non partire…resta qui con noiiiiiiiii…daaaaaaaaaaaaaiiiiiiii….uhmmm…ripensarci no eh??? Vabbè…allora non mi resta che augurarti davvero, di cuore, di divertirti più che puoi…di fare tante nuove esperienze, positive, in ogni campo…e…nel frattempo, di continuare comunque a pensare a tutti noi…che forse \’rosichiamo\’ un pò…ma che siamo sicuramente tutti contenti per te… 😉
     

  3. stefania ha detto:

    Io sn una di ql xsn ke ti mankerà!?te si…x\’ poi cn ki mi sfogo qnd ho problemi e tutto mi va storto..ki mi farà sorridere qnd sn giù….fino a fine agosto…nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :D:D:D::D:D:D: buone vacanze markino…pensa sl a divertirti e a rilassarti… tadb!!!!! smack!!!! 

  4. irene ha detto:

    divertitti e rilassati tanto marco, te lo meriti…poi al ritorno voglio tante foto!! un bacino… 
    ps: facciamo giocare tutti a cosa????

  5. Fiorella ha detto:

    Tesoro… 😦
    Mi mancherai immensamente, non riesco a concepire queste tre settimane senza di te… sarà un periodo lunghissimo!!!
    Però lo sai che sono felice per te… queste vacanze te le meriti proprio, ti auguro tutto il divertimento e il relax possibile… fai tante cazzate e non pensare a nulla (se non a me ogni tanto e a tutte le persone che lasci qui!!!) :p
    Al tuo ritorno sarà ancora più bello poter parlare con te, per questo cercherò di resistere in attesa di riavere il mio angioletto…
    Uffa solo a pensarci mi manchi già!!! 😦
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB ^ ^
    ..non te lo dimenticare mai…
    Un bacio..
    la tua princess :*

  6. ●◦°.ılı.ılı.Vale.ılı.ılı.°◦● ha detto:

    mazauuuUU!U!!ma cooome???dove vai???
    cmq innamorata è una parola grande…XD
    TIVIBI divertiti anke x me ke non vado da nex parte….:( 

  7. vittoria ha detto:

    Ciao stellina,domattina,cioè probabilmente ora che lo starai leggendo,sono fuori per delle commissioni,xciò è probabile che non ci si bekkerà in webcam,ma magari squillami se sei qui anche dopo pranzo,cosi se riesco entro e ci salutiamo!!!
    Se no,ti auguro una buona partenza e buon viaggio(ke frasi scontate eh?)ma soprattutto,ti auguro di divertirti tanto tanto,xkè te lo meriti..penso che mi mancherai..si lo ametto,mi mancherai!!!
    Ma spero che questa sia per te una vacanza indimenticabile…ti voglio bene stellina,a presto!!!
     

I commenti sono chiusi.