amicizia

Devo solo ritenermi fortunato della splendida amicizia "speciale" che mi lega alla mia "Ro"…
E fortunatamente non è l’unica a starmi vicino!
Io senza queste persone estremamente importanti non so che farei!!
 
Come? Sì, ho già finito per oggi… Non è che ogni volta devo scrivere poemi, o cose ingegnose ed eclatanti!
Anche se è queste tre frasi sono tra le più importanti dell’ultimo periodo!
Saluti ai boys…
Baci alle girls…
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a amicizia

  1. Dany ha detto:

    …più importanti e senz\’altro più belle…non c\’è nulla di più grande dei sentimenti…di più puro…e sono davvero davvero contenta per te…è bello avere qualcuno su cui poter sempre contare…qualcuno di cui potersi fidare…un pò t\’invidio, sai???dopo la mia \’recente\’ esperienza con la mia \’cara\’amica(sai!!!), fatico molto a fidarmi ancora…a lasciarmi andare completamente…te però non avere mai remore di alcun tipo, goditi fino in fondo e sempre questa FORTUNA che hai…e fa di tutto affinchè le cose restino sempre così, se non  che vadano addirittura meglio, un\’amico V_E_R_O è un tesoro raro e prezioso…

  2. Stefina Scricciola Cucciola ha detto:

    ma si dai… le cose + semplici sn ql ke esprimono al meglio ql ke vuoi dire… e cmq anke io credo ke sia davvero fortunata ad avere amici di cui fidarti… nn è facile capire se un\’amicizia sia davvero sincera o meno… le fregature sn sempre dietro l\’angolo e ne ho l\’esperienza…a volte credo ke sia meglio stare soli ke avere delle amicizie finte…xò altre vlt mi sento davvero sola… l\’amicizia,spesso, vale mlt di + anke dell\’amore…sn davvero contentaanke x\’ una xsn cm te nn merita proprio xsn false intorno… baci baci baci
     

  3. slashste ha detto:

    Ogni tanto passo da qui..quindi ti lascio un salutone!! ;)Ad ogni modo, anche se non sono mai stati affari miei, mi piacerebbe ricordarti(perchè te l\’avevo già detto..) che quando si litiga/discute con gli altri le colpe sono sempre da dividere. "La guerra" (è un termine sbagliatissimo, ma è il modo di dire..!!) non si fa mai da soli!A volte gli altri ci fanno soffrire, ma anche noi facciamo soffrire gli altri. E spesso senza neppure rendercene conto!Sbaglia chi non si sa mettere in discussione e decide di voltare le spalle agli altri senza neppure provare a parlare e capire.Con questo ovviamente non mi rivolgo a nessuno in particolare..ma un pò a tutti!E\’ una mia semplice regola di vita, giusta o sbagliata che sia.Nel mio caso ha sempre funzionato!Ora torno a studiare..che forse pochi giorni ed ho finito…….! Incrocio le dita..e prego..! :)CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSTE

  4. Silvia ha detto:

    E\’ proprio vero…l\’amicizia è una cosa stupenda…forse anche meglio dell\’amore…perchè quello rischia di sfaldarsi molto facilmente…le vere amizie no!
     
    Io infatti mi sento fortunatissima a conoscere Fio…te…Nico…e poi vabbè anche altre persone…siete tutti speciali…e vi voglio un bene dell\’anima…non so come farei senza di voi!
     
    Ti saluto di nuovo…e ti dico che ci sentiremo a metà agosto…ma questo già te l\’ho detto stasera in msn…che memoria…asd!
     
    Ciao bell\’angioletto dolcissimo…baci 🙂

  5. ●◦°.ılı.ılı.Vale.ılı.ılı.°◦● ha detto:

    holaaaa…dai scusa se nn ti commento sempreee…smackkkkk è sl ke nn vado spesso nei blog degli altri…hauhau zauuuu

  6. ●◦°.ılı.ılı.Vale.ılı.ılı.°◦● ha detto:

    ops ho lasciato 3 comments…cn qst 4..hihi cn qst sn a posto x un   mese,..haihahuahauha

  7. Marco ha detto:

    Mia cara Anto, il potere di essere il padrone di questo blog…: correzione ed eliminazione effettuata :p
    Ciao!

I commenti sono chiusi.