far far away

Ho sempre odiato i treni.. ed ecco che mi tocca riprenderli per andare in sede di lavoro (che è lontana da qui!)! E va beh.. spero sia solo una situazione di transizione!
Si lavora parecchio qui.. nuovo progetto.. interessante pare.. ma QUANTE COSE DEVO IMPARARE!
Ma non mi spaventa.. come ho detto a qualcuno, è solo il viaggio che mi distrugge, ma l’angioletto qui non molla! A costo di tornare a volare! :p
Ho meno tempo però per tutti i miei amici-ci del web, e mi spiace molto per questo.. spero non si dimentichino di me.. ehi.. sto parlando anche con te!.. 😀
 
Ora mi sa che me ne potrei anche andare a nanna.. sentendo la pioggia e il vento che spazza la città!
 
Baci girls.. Saluti boys.. e scusate davvero se queste righe sono poco fantasiose o inutili o indecenti.. questo riesco a fare per ora!
Un sorriso..
Bye Bye!
 
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a far far away

  1. Fiorella ha detto:

    Hei tesoro…
    Hai un nuovo incarico, nuovi impegni.. immagino ke sia dura ma hai detto bene: non devi mollare!
    Anke a me dispiace sentirti meno, ma so benissimo ke non significa ke tieni meno a me o cose simili, xciò non mi preoccupo!
    Rimani sempre il mio angioletto.. e sappiamo tutti ke gli angioletti non si vedono, ma ci sono! ^ ^
    Un bacione Marcolino… e un abbraccio fortissimo!!!

  2. Stefina Scricciola Cucciola ha detto:

    Ma dai markino… anke se nn ei su msn spesso noi (o x lo meno io) t penso sempre…
    certo nn possiamo + fare le ns chiacchierate e visto ke hai meno tempo x me nn t faccio + neank 1 fotina :D…
    cmq nn è vero ke qst righe sn poso fantasiose inutili e indecenti, x\’ in ogni intervento ke fai sai mettere un pizzico di ql nn so ke ke lo rende speciale…
    bacione grande..a presto 

  3. Black Hole ha detto:

    Fagli vedere chi sei!! Impegnati e impara tante cose nuove…. Sappiamo di stare nei tuoi pensieri come tu lo sei nei nostri… Non ti preoccupare per i treni e ritieniti fortunato che qui di lavoro ce n\’è già pochissimo…. Per cui stai tranquillissimo, non ci dimenticheremo certo di te, tu piuttosto pensa a crescere professionalmente…. Poi non importa quante volte ci sentiremo 😉 Mi rac comando eh!!
     
    =Nico=

  4. Dany ha detto:

    …ah…!!!i treni…come ti capisco…però, come ti hanno già scritto, tutto sommato è una cosa postitiva…e per un giusto fine…quindi si sopportano anche i\’mezzi\’..no? 😛
    Certo che non devi mollare, perchè sei in gamba e puoi farcela…so che è così…e poi chi ha la fortuna di conoscerti sa anche che non ti dimentichi degli amici, e di riflesso questo aiuta tutti a non dimenticarsi di te…che poi, d\’altronde, sarebbe difficile.. 😉
    Ultimissima cosa: queste righe sono quelle più dolci e belle che ricordo tra quelle che hai scritto, perchè provengono dritte dritte dal tuo cuore…sono reali e vere e sentite…e belle proprio per questo…Tu pensa a restare sempre la persona che ho conosciutom vedrai che nessuno riuscirà a dimenticarsi di te…perchè poi in fondo non è importante la \’quantità\’, ma la \’qualità\’ del tempo che dedichi ad ognuno…
    Buon lavoro e soprattutto ti auguro tantissime soddisfazioni… 😉

  5. elisa ha detto:

    e ki si scorda d te 😛

I commenti sono chiusi.