The Package – Will you survive?

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a The Package – Will you survive?

  1. Marco ha detto:

    Io ovviamente, prima di inserire il gioco qui, ci ho provato e sono sopravvissuto.. al primo tentativo! :pE con poco meno di due minuti dal termine!
    E tu?

  2. Marco ha detto:

    PS: Ovviamente non inserite qui né soluzioni né indicazioni varie utili alla soluzione del gioco..
    Devi sopravvivere da solo/a!(sono ben accetti commenti vari però :p)

  3. Marco ha detto:

    Non mi ero segnato le soluzioni.. ho provato a rifarlo.. e con la calma di chi sa che può farcela, sono riuscito a completarlo (in meno di 5 minuti)!Un consiglio che posso darti è.. NON AGITARTI!

  4. Silvia ha detto:

    Io sono morta…cavolo ah ah ah

  5. **DarkAngel** ha detto:

    eeeeeee, io sono arrivata al terzo..
    ho capito a meno di 1 minuto ke dovevo fare 15 dappertutto…
    -.-
    Uffi…. baci!! ^^

  6. **DarkAngel** ha detto:

    HO VINTOOOOOOOO
    ehehehhe ^.^

  7. Dany ha detto:

    ufffiiiiiiiiii….nemmeno questo mi carica…ari_grrrrrrrrrrr….
    vabbè…lascerò solo un salutino…
    ciao ciaooooo… 😉

  8. Federica ha detto:

    Avevo già provato a giocarci ed ero sopravvissuta al primo tentativo :p
    Ora non ho voglia di riprovare.. ihihi che scansafatiche che sono!!

I commenti sono chiusi.