ripresa

Riprendere la vita quotidiana non è mai facile..
Ma questo è scontato..!
Chi di voi non si è rilassato nel proprio lettuccio (o i più fortunati, nel lettuccio altrui ) fino a tardi?
Chi di voi non si è seduto a tavola, imbandita di ogni ben di dio, e si è alzato solamente (dopo "millllle" pietanze) con i bottoni dei pantaloni da slacciare, o la cintura da allagare  ?
Chi di voi non ha bevuto (a parte gli astemi!) litri e litri di vino o altra bevanda altamente alcolica  ?
Mi chiedo.. ma solo io invece mi sono beccato ore e ore di code sulle strade lombarde   ? Mai più, please!
 
E ora?
Ora ci tocca tornare al lavoro (chi c’è già e chi no! ).. o a scuola!!
Beh, buon lavoro.. o buono studio..
 
..in attesa delle prossime vacanze.. e del prossimo pranzo  ..
 
Saluti ai boys!
Baci alle girls!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ripresa

  1. Stefina Scricciola Cucciola ha detto:

    UFFA LA MUFFA!!! e poi il brutto è ke quando stai bello bello a cazzeggiare in vacanza il tempo passa in fretta mentre se sei al lavoro o a scuola il tempo nn passa più…xò dai nn lamentarti + di tnt della cosa 😉 potresti consderarla cm una delle classike gite fuori porta ke si fanno a pasquetta… così tnt x cambiare ;);) IHIHIH!!!
    baci baci baci baci…

  2. vittoria ha detto:

    Ciao stella! be consolati perchè io a parte introdurre calorie non ho fatto niente di divertente e piacevole in queste feste;dopo ogni pranzo o cena,sensi di colpa assurdi,e poi gli intretteni,emti della serata come sempre facevano pena…xciò fine sett in casa,a parte il venerdi,ma è stata una serata barbina…sarò fuori dal tunnelllll del divertimentoooo?mi sa di si…un bacio tesoro,tvtttttttttb!!!

  3. Dany ha detto:

    Ebbè…idem cm sopra…(o forse dovrei dire\’sotto\’…vabbè..sn punti di vista!! 😀 ..)
    non è che le mie di vacanze siano andate poi così tanto meglio…evitate le ore di
    coda, quello si, ma quelle di treno no di certo…sgrunt!!!
    e poi…ho bisogno di SAPERE!!!vabbè…inizio a fare tipo te…help_meeeeeeee…
    vabbè niente…dai…consolati:c\’è sempre chi sta peggio…:D
    (che poi che consolazione sarà mai!!!mah!…però si dice sempre…e sembrava carino dirlo, no???)
    vabbè vabbè…vado, vado…
    kissetto e…buona giornataaaa…
    ciaooooo…

  4. elisa ha detto:

    eggià per me riprendere è stato particolarmente 1 trauma
    1 bacio !!

I commenti sono chiusi.