strada

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a strada

  1. Dany ha detto:

    …che dolce che sei…però trasmetti troppo pessimismo e troppa tristezza…
    nn devi abbatterti, nè arrenderti…nn si può nn capire che sei davvero dolcissimo…se ne renderà conto…
    le serve solo un pò di tempo…nel frattempo…posso prestarti la mia\’manina\’per sostenerti se mai dovessero
    esserci momenti tristi o di sconforto…io sono sempre qui…;)
    ma in ogni caso:MAI DISPERARE!!!
    e per restare in giornata\’ispirata\’…ti dico pure: \’NULLA E\’ IMPOSSIBILE\’…ed aggiungiamo pure che…TUTTO è IMPROBABILE\’… visto che c\’ero…
    vabbè dai…vado…per oggi ne ho dette già abbastanza di cavolate…per un reale commento\’serio\’ dovrai aspettare ancora qualche giorno… 😉
    ciaoooooooooooooo
     

  2. Silvia ha detto:

    Bello…e molto veritiero,soprattutto…
    Purtroppo così è la vita…una volta nati non possiamo tornare indietro…ma neppure sapere quanto ci manca per la fine del cammino…e cosa ci aspetta…
     
    E\’ un percorso a sorpresa…e le buche non mancano mai…Forse è per questo che tutti cercano un compagno di viaggio…per non sentirsi soli e smarriti…e per poter rialzarsi più in fretta…
     
    Spero che tu questa compagnia la possa trovare presto…
     
    Baci…Silvia 🙂

  3. Stefina Scricciola Cucciola ha detto:

    hei markino..ke bella ke è… è davvero bella… ho già gli okkietti lucidi…
    vedrai ke quando meno te l\’aspetti arriverà una manina ke ti accompagnerà fino alla fine e starà cn te x sempre…
    6 davvero un ragazzo dolce, un angioletto speciale e meriti tt ql ke c\’è d meglio al mondo…
    nn mollare coninua a guardare avanti!!!
    un abbraccio forte forte… baci baci
    …StEfY…

  4. Federica ha detto:

    Cotttttolo…davvero molto bella e malinconica….sai i fa pensare un po\’ alla mia vita, alla mia strada, a ciò che mi è accaduto… davvero, sembra scritta per me…eheheh eh bravo il nostro poeta

  5. Marinella ha detto:

    marchino poeta.. che bravo.. molto bella complimenti…
     
     
    ps: ora mi devi paghare la cena come promesso xchè ti ho fatto i complimenti sulal poesia 😀

  6. elisa ha detto:

    bella davvero 🙂

  7. Fiorella ha detto:

    Tesoro, come promesso aggiungo un commento..Il problema è che sono davvero senza parole..Dirti solo che è molto bella mi sembra riduttivo!Mi convinco ogni giorno di più che tu sia un ragazzo speciale…Ti auguro di trovare presto quella persona che ti prenda per mano.. ti auguro tutta la felicità di questo mondo perchè te la meriti davvero!Bacio :*

  8. Claudia ha detto:

    ma ke cakkio…io scrivo ke ho notato la differenza tra i punti esclamativi e le i…e tu posti queste bellissime poesie?!?!?mamma mi sento troppo scema!
    sxo ke al + presto troverai la xsona giusta ke t prenda x mano e correrete.magari sn io…
    hihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihiihiihiihihihihiihihihhihihihihi

I commenti sono chiusi.