Luna

Meravigliosa, la luna tra le nuvole
Meravigliosa, stanotte per fortuna ho te
Ma guarda che.. fortuna!
Che luna!

 

Buondì.. Beh, sapete quanto io adori la Luna.. soprattutto la Luna piena.. ne resto affascinato, quasi attratto.. incantato!
Ieri sera, sabato 3 marzo 2007, c’era tutto il desiderabile.. un cielo limpido e stellato come rare volte ho visto (o forse ci ho fatto caso), una Luna luminosissima, e poi.. l’eclissi.. e il fenomeno della "Luna rossa"!

..WOW..

E voi l’avete vista? Cosa avete provato?
Beh.. io l’ho già detto.. ..nasino all’insù.. sguardo fisso.. ..cuore che batte..

Saluti ai boys..
Bacini alle girls..

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Luna

  1. Dany ha detto:

    …avrei tanto voluto vederla…ma…nn mi è stato possibile… 😦
    ma quanta dolcezza…però…c\’è una domanda che mi pongo:l\’avrà mai visto da solo \’sto spettacolo così romantico e suggestivo
    il \’nostro\’ Marcolino\’???::D
    Buona giornata… 😉
     

  2. Marco ha detto:

    ..da solo.. ..perché gli amici non mi interessano sotto quel punto di vista :p

  3. Black Hole ha detto:

    Purtroppo avrei voluto tanto vederla anche io… Ma visto che era troppo presto ho visto solo 1 alone rossastro- se così si può chiamare- e nient\’altro… 😦

  4. Marinella ha detto:

    me ne sono dimenticata.. ueeeeeeeeeee 😦

  5. elisa ha detto:

    Si ho visto lo spettacolo.. bello davvero.
    1 bacio

  6. **DarkAngel** ha detto:

    Me la sono goduta compleatamente… Sia quando era a Metà… Sia quando era tutta rooooossa rossa… Merito della splendida vista del Fellini…. iihihihih. …. Bacionissimi, poeta!!!
    **Bébe**

  7. Fiorella ha detto:

    è stato qualcosa di eccezionale… sarò stata un\’ora a guardarla… dimenticandomi di tutto il resto… già, fin troppo…

I commenti sono chiusi.