mi conosci?

Pensi davvero di conoscermi?
Ecco per te alcune domandine facili facili.. ti va di rispondere?
 
 
Saluti ai boys..
Baci alle girls..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a mi conosci?

  1. Fiorella ha detto:

    Cavolo, ho fatto solo 68… :p Mi sa che ho ancora tanto da imparare su di te!!! 🙂

  2. Sonia ha detto:

    80. Sono terza.
     
    Uh uh…sei QUASI un libro aperto!!

  3. Marinella ha detto:

    5-m4r1.. 82
     
    ti conosco abbastana dai.. angiolettino dagli occhi stupendi 😀
     

  4. Monica ha detto:

    Aaaaaaah…… mi son piazzata all\’ultimissima posizione!!!!!! Che figura 😦 Ma in fondo è da quanto, 3-4 anni che non ci vediamo?? Mi puoi perdonare???
    Comunque carina l\’idea… e te l\’ho copiata!! eheh!
     
    bacioni

  5. Marco ha detto:

    Marco
     
    Un appello!! Chi si cela sotto il nick "blackdiamond" che ha totalizzato 92??Qualcuno lo sa?Intanto approfitto del momento per mandare un bacio a "pochipsi"! 😉 :p

  6. Dany ha detto:

    …te l\’avevo detto che la seconda volta sarebbe andata meglio… 😉 11° posto… 😀
    magari ci riprovo di nuovo…ahahah…dai…a presto…ciaoooooo…
    *Dany*
     

I commenti sono chiusi.