serata

Quando il programma della serata è ancora ignoto.. poi vengo contattato e mi viene detto: "Ok, ti aspetto!"..
Quando ti chiedi: "Mi farà uscire prima questa volta?".. poi il maestro di karate accetta senza fare storie..
Quando parti da casa e vai a prenderla.. bella lei.. , corri al luogo di destinazione.. poi ti accorgi che il locale è chiuso..
Quando parte il piano B, cioè secondo locale.. poi noti che la sfortuna non ha limiti: chiuso anche quello..
Quando tutto sembra ormai perduto.. poi trovi il locale giusto e anche molto carino..
Quando pensi di sentire freddo.. poi entri in pista e ti scateni..
Quando credi veramente di fare molto poco.. poi la tua partner ti da una mano e magari si diverte con te..
Quando balli stretto stretto..
Quando chiacchieri amabilmente..
Quando ti fai quattro risate..
Quando ti sorride o le sorridi..
..poi ti accorgi di stare veramente bene.. e di volerne passare un’altra di serata così..! Magari addirittura meglio!
Spero!
(..grazie..)
 
Saluti ai boys..
Baci alle girls..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a serata

  1. Silvia ha detto:

    Che bello Marco…mi sono emozionata a leggere…
    Ti auguro davvero che questo angelo possa rimanerti accanto,se ti rende così felice…e ti auguro di passarne altre 10.000.000.000 di serate così! In bocca al lupo…baci,ciao 😉

  2. Marco ha detto:

    Grazie Silvietta.. mi sono trovato benissimo, tutto qui.. 🙂

  3. ●◦°.ılı.ılı.Vale.ılı.ılı.°◦● ha detto:

    Ciau marco!ke carino qst intervento!sxo anke io ke t troverai così bene tante altre volte!
    Buona fortuna!!
     

  4. Dany ha detto:

    …mi associo agli auguri… dai…nn dico niente per scaramanzia…goditi ogni singolo istante, e cerca sempre di prenderlo cm spunto per momenti futuri…
    Buona giornata…
    Ciaooooooo….
    *Dany*

  5. elisa ha detto:

    Vedi ke sn passata?? prrrrrrrr
    Poi vado a vedere se c\’è l\’immacine con il culo d fuori o era frutto della mia immaginazione!!
    cmq sn contenta tu sia stato così bene e t auguro milleeee serate così, anke d più!!
    baciotti

I commenti sono chiusi.