Royo

Qualcuno mi ha fatto conoscere l’artista Luis Royo, artista spagnolo famoso per i suoi dipinti di donne sensuali e dark e di forme di vita meccaniche. E’ inoltre autore di qualche scultura, cover di cd metal e di numerosissimi libri contententi le sue opere!
Le sue immagini sono qualcosa di straordinario, affascinante, misterioso, erotico, subliminale e interessante.

Il sito segnalato è uno dei migliori in circolazione credo, comprendendo quasi tutte le sue opere, se non tutte addirittura! Royo è un artista come ce ne sono pochi in giro!!
Ecco una delle immagini che subito mi hanno colpito..

Buona visione, se vi va, e..
..saluti ai boys.
..baci alle girls.

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Royo

  1. Irenuccia ha detto:

    stupendo!

  2. Black Hole ha detto:

    Suggestivo quest\’artista… I disegni son fatti e colorati molto bene… Ci piace ci piace XD!

  3. Silvia ha detto:

    Bello molto… Bravo Marco! 😉

  4. Federico ha detto:

    Mai sentito sto tizio! 😀

  5. Marco ha detto:

    Royo è uno dei miei artisti di riferimento preferiti per le illustrazioni fantasy.. da sempre credo..
    anche se a volte trovo che ecceda un pochino con l\’uso dell\’aerografo.
    Effetti e sensualità dei personaggi strabilianti…

  6. elisa ha detto:

    lo vedi ke ha il culo alla nuda?? TE LO AVEVO DETTO!!! 😛

  7. Fiorella ha detto:

    Ma come?? Possibile che non avessi commentato??Vabeh, direi che l\’intervento sul mio blog parla da sè, non ci sono altre parole per dirti che ho apprezzato molto questo fantomatico Royo!!!Un bacione!!!:*

I commenti sono chiusi.