ho sognato che..

Buongiorno! Ecco cosa ho sognato stanotte.. E’ la prima volta che mi metto a scrivere un sogno.. ma questo era particolare e soprattutto lo ricordo ancora bene, quindi.. perché non farlo? Secondo te significa qualcosa di particolare? Oppure semplicemente che sono pazzo?
Chiedo perdono se le frasi non sono molto decenti.. ma era da un po’ che non scrivevo così tanto, abbi pietà di me!
Non essere troppo cattivo/a con i commenti!
Saluti ai boys.
Baci alle girls.
..E buona lettura!

Sono in casa.. ci sono tante persone con me.. Abbiamo un problema: in casa ci sono dei ratti enormi, che sembrano innocui, invece pare siano pericolosissimi perché portatori di una strana malattia.. Bisogna disinfestare la casa!
Questi topi sono sfuggevoli, furbi, astuti, sagaci.. forse anche un po’ sappori!! Si presenta la CIA (o l’FBI, che cavolo ne so) con una specie di borsa/valigetta anti-radiazioni! Bisogna catturarli.. I primi due vengono immediatamente presi! Ne rimane un altro! Questi scappa.. bisogna recuperarlo.. ed ecco che entro in scena io.. mi offro volontario (che eroe!).
La scena si sposta in un condominio.. so che il topo è lì, parto a cercare il ratto dal piano terra.. casa per casa.. armato di.. “fazzolettino di carta” (sai, non vorrei toccarlo!). Il condominio è buio, ma grazie ai miei occhi verdi riesco ad abituarmi un pochino alla luce. Ogni tanto vedo qualche movimento.. sembra il ratto.. no, non lo è.. Passo alla casa successiva, e così via, fino alla casa del 3° piano, l’unica con il balcone (che tra l’altro è la mia casa d’infanzia!). Il topo non può essere che lì! Il topo è in camera.. mi sfugge, e si nasconde in cucina, lo rincorro ma non c’è.. il balcone, non può che essere fuggito da lì! Ma casa mia la conosco bene.. chiudo la portafinestra in cucina e mi dirigo in salotto, là c’è la seconda portafinestra! Rumori.. Eccolo! Siamo faccia a muso.. mi guarda.. mi corre incontro come per fregarmi un’altra volta.. ma questa volta lo “paro”! Si, l’ho catturato, ho vinto io!!
Ritorno alla base! I federali non ci sono.. ma noi dobbiamo eliminarlo ugualmente! Così, furbamente decidiamo di ..buttarlo nel gabinetto e tirare l’acqua! Non l’avessimo mai fatto.. Il topo riesce a risalire e esce indisturbato! Immediatamente chiudiamo la porta della stanza (che comunque non era un bagno, ma c’era lo stesso il gabinetto).. Con non poche difficoltà riesco nuovamente a catturare il roditore. Con il fazzoletto in mano, lo tengo con la mano destra, in attesa dell’FBI! Ahi, che dolore..! Attendo più di due ore in quella posizione, il topo resta apparentemente calmo.. finché.. diventa invisibile! Attendo altre due ore.. la mano comincia a farmi male.. non la sento quasi più.. Tengo in mano un ratto invisibile!!
Ecco, l’FBI arriva con una fialetta anti-radiazioni!!! Ma come cavolo si fa, dico io?! Il ratto non entrerà mai.. ci vuole la solita valigetta! Ancora attesa, finché, finalmente arrivano con la valigetta.. infilo la mano con il ratto nella valigetta.. e apro la mano. C’è una strana immobilità.. la valigetta è vuota! Ho tenuto in mano il nulla!! Il topo inspiegabilmente è riuscito a fuggire dalla mia mano che, dolorosa, non ha sentito assolutamente nulla!

Come nei migliori film, la scena e il contesto cambiano. Mi ritrovo nella vecchia casa che fu di mia nonna.. in casa ho un gatto e una specie di mini-dinosauro, amico mio, che assomiglia ad un tapiro (ma vi assicuro che è molto cazzuto!). Ad un certo punto spunta un secondo felino, una specie di lince.. mi ringhia addosso.. fa per attaccarmi! Con un balzo felino (giusto per rimanere in tema) salgo sul tavolo per proteggermi! E’ lì che il mio “tapiro” inizia a difendermi e, con una tranquillità inaspettata, attacca (molto lentamente) la lince al collo.. e comincia con piccoli morsetti a fargli molto male (addirittura gli stacca la carne). La lince si rende conto dell’errore commesso e.. comincia a guardarmi come per dire “digli di smetterla, ti prego..”. Mi guarda come se avesse le lacrime agli occhi! Povero…

Ma si ritorna alla faccenda topi. Siamo fuori.. il ratto è stato catturato, è dentro la normale borsa di un tizio. Il topo all’interno si dimena per liberarsi. Una vecchietta svampita però scambia la sua borsa e prende quella con il roditore.. sballottolandola di qua e di là! Ci lanciamo sulla vecchietta e recuperiamo la valigetta (scusate la rima!). Saliamo in auto, io ho la valigetta sulle gambe e il topo al suo interno si agita! Accanto a me il guidatore dell’auto… (no, scusate qui ci vuole un inciso.. era una donna, e che donna.. cioè, non so se mi spiego.. forme al punto giusto, mora e bella.. voce sensuale.. assomigliava fisicamente a Manuela Arcuri, ma molto più bella! E io? Io avevo un ratto dentro una valigetta tra le gambe! D’oh!) ..ogni tanto butta un occhio al passeggero, io, per controllare se vada tutto bene!
Il ratto smette di muoversi.. prima lentamente, infine non si sente più alcun rumore!
La donna immediatamente ferma l’auto, sgommando… e con essa altre 5 che ci seguivano! Il topo sta per morire.. lei vuole fargli un massaggio cardiaco (ma che diavolo..) presto.. usciamo dall’auto (mamma mia quanto è bella…, non l’auto, lei…)…

TRRRRRRRRRRR-TRRRRRRRRR-TRRRRRRRRR.. Il cellulare inizia a vibrare! Sveglia.. Buongiorno!!

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ho sognato che..

  1. elisa ha detto:

    nn ce la posso fare devo dirti quello ke penso marco.. GHEEEEI mhuahahahahah

  2. ●◦°.ılı.ılı.Vale.ılı.ılı.°◦● ha detto:

    ahah ke sogno strambo…passavo di qui e mi sn vista il topo…allora mi sn incuriosita e…mi sn sbellicata dalle risate!!!ma ke ti guardi la sera prima di andare a dormire?????

  3. Silvia ha detto:

    Davvero stranissimo questo sogno…ma molto suggestivo! Secondo me dovresti analizzarlo…Ciao Marco! Baci e abbracci a fiumi!

  4. Dany ha detto:

    …pooooooovero topino…. 😀
    passavo di qui…e nn potevo certo nn lasciarti un salutino…
    ciaoooo….
    *Dany*

  5. ●◦°.ılı.ılı.Vale.ılı.ılı.°◦● ha detto:

    ehm…boh tu di dv sei?

  6. Sonia ha detto:

    Te l\’ho già detto in "privato"…questo sogno è inquietante!! Analisi degna di Freud… 😀 bacino

  7. Unknown ha detto:

    ciao! allora.. secondo me.. i topi.. stanno a significare le tue difficoltà ke vuoi risolvere kiamando l\’ FBI(ovvero prendendo dei provvedimenti x kueste situazioni ke nn riesci a risolvere..)il fatto ke scappano i topi.. è molto semplice.. sno difficoltà toste.. non è semplice riuscire a placarle.. se la scena poi si sposta nel condominio.. presumo tu abbia problemi cn + persone..dopo aver catturato il ratto(problema) cè 1 periodo di tempo in kui tu lo tieni in mano.. cioè.. è presete con te.. ma pian piano si dimentica cancelladosi.. fino a kuando arrivano le soluzioni(FBI) cn la valigetta..
     
    nella seconda scena ti ritrovi a casa di tua nonna quindi presumo problemi familiari.. il tapiro.. nn è sto grande animale.. ma nel suo pikkolo cerca di difenderti.. e se riesce a sconfiggere il nemico.. è 1 bene.. carattere interiore molto forte..
     
    poi.. la vekkia ke scambia la valigetta.. è sinonimo di allontanamento dei problemi dalla tua persona.. ma lotti x riprenderla xè 6 tu ke devi eliminare i tuoi problemi..e.. la tipa nella makkina.. presumo sia 1 sogno erotico makato..(no skerzo.. era x sdrammatizzare 🙂  )
    nel tuo sogno ho visto kuesto.. se sara tutto 1a cazzata.. mi sento 1a veggente fallita;) ciau!

  8. Francesca ha detto:

    Ma che avevi mangiato la sera prima?!
    Ora, a parte gli scherzi, il ratto secondo me nel tuo sogno ha diverse valenze. Nella prima parte del sogno è sicuramente un problema, qualcosa che non va, di cui ti vuoi sbarazzare… qualcosa di poco chiaro che in qualche modo ti turba e che vuoi risolvere, ma non  sai se ce la puoi fare da solo. Alla fine del sogno, lasciamelo dire, ma a me sembra che diventi in qualche modo un simbolo fallico… mah! strano sogno davvero comunque! e anche parecchio divertente a leggersi! 😛

I commenti sono chiusi.