la cosa bella

La cosa più bella della giornata?
..questa!
 

..esco da lavoro e vedo il miglior arcobaleno che abbia mai visto.. completo, da sinistra a destra.. splendente! Ho fatto una foto con il cellulare ma non renderebbe (questa immagine comunque gli si avvicina parecchio).
 
Entro in auto.. metto i Nightwish ad alto volume..
..peccato che quando si spenga l’autoradio si ritorni a pensare!
 
Bye
Saluti e Bacini a chi sapete ormai.

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a la cosa bella

  1. Irenuccia ha detto:

    ehi…….ma è simile alla foto della mia foto( scusa il ripetersi) che ho io sul blog! va bè.bello.ma come faceva ad esserci l arcobaleno???????????????????????mi chiedo????????..l arcobaleno è una cosa troppo bella……..ciao ! 😉

  2. Giuseppe ha detto:

    Ciao…passavo di qui e ne approfitto x lasciarti un commentino…carino il blog…passa pure da me quando vuoi ciao ciao
     
    PEPPE!!!

  3. **DarkAngel** ha detto:

    Sempre pensieroso.. Ma che c\’è?!.. Non me la racconti giusta …. Ti lascio un sorrisino… Baci
     
    **DarkAngel**

I commenti sono chiusi.