mangiare, mangiare e mangiare

Buona serata a tutti!!!
Resoconto del sabato 20 gennaio 2007.. mangiare!
Saluto ai boys.
Bacino alle girls.
..
..
Scherzo.. potrebbe bastare qui comunque perché davvero sabato l’ho quasi interamente passato a tavola!
A pranzo ero in zona Brescia.. in un’azienda vinicola.. tutto buonissimo e in più vino a volontà, il che non guasta mai! Abbiamo già deciso.. ci ritorno! E anche le due personcine che rispondono al nome di Rozi e Mike sono già d’accordo! Ero pienissimo quando siamo usciti da lì.. quindi abbiamo optato per un giretto al lago d’Iseo, con i suoi cigni e le paperette!
Poi cala la sera.. torno a casa.. giusto il tempo per cambiarmi perché ceno fuori!! E anche questa volta mi riempio di cibo fino a scoppiare.. un’ottima compagnia anche, ne conoscevo poco meno della metà.. ma l’importante, come dico sempre, è sapere che almeno poche persone (tra quelle) le conosci.. e le adori!!
Ora vediamo di rilassarci.. caxxeggio qua e là.. chiacchierò un po’ in giro..
E ringrazio anche l’amica Angioletta che mi ha fatto sorridere fino a poco tempo fa..!  Ciao proffff…!
Vi lascio e vi risaluto!!
Saluti ai boys.
Baci alle girls.
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a mangiare, mangiare e mangiare

  1. loris ha detto:

    ciao marco sn loris vedo che anche tu come sei proprio una bocca buona!!!!!!!!!!!!!!!!a doma in palestra!

  2. **DarkAngel** ha detto:

    Mi dia del Lei, Minaudo!!!… Sia rispettoso per favore.. !..
    Un megabacione… Tao Ino!!…. (k)
     
    Profff. **DarkAngel**

  3. elisa ha detto:

    ebbravo marco!!! anke io mangiato molto ultimamente.. solo ke io mi allargo a differenza tua qnd meglio se mi do una regolata 😛
    baciotti

I commenti sono chiusi.