piace.. e non piace..

Mi piace:
 
  • ..poter essere d’aiuto alla gente..
  • ..far sorridere le persone..
  • ..mangiare la pasta, di tutti i tipi, e la pizza..
  • ..sapere di essere stato d’aiuto alle persone..
  • ..le coccole, farle e riceverle..
  • ..sentirmi amato!
  • ..sapere che per qualcuno/a sono importante..
  • ..ballare, o meglio cercare di destreggiarmi, balli caraibici! Salsa, Merengue e Bachata..
  • ..la pizza capricciosa..
  • ..sorridere e non avere pensieri..
  • ..la mia famiglia, e l’affetto dei miei!
  • ..poter dire di essere cintura Nera 2° Dan di karate!
  • ..essere un angioletto..
  • ..io, me stesso.. non mi vedo male 🙂
  • ..dormire in santa pace..
  • ..leggere un bel libro..
  • ..restare in silenzio ad ascoltare..
  • ..essere puntuale agli appuntamenti..
  • ..navigare in Internet..
  • ..quella creatura splendida e meravigliosa, ..la donna..
  • ..l’amore.. in tutte le sue forme

 

Non mi piace:

  • ..essere preso in giro..
  • ..lo scherzo di cattivo gusto..
  • ..che la gente a me cara soffra, e che talvolta non se ne renda conto e non faccia nulla per smettere!
  • ..fumare..
  • ..non poter sorridere per lungo tempo..
  • ..pensare troppo (e inevitabilmente continuo a farlo!)..
  • ..il carciofo, la verza e similari..
  • ..essere lontano dalle persone a cui voglio bene..
  • ..essere cattivo, stronxo..
  • ..deludere la gente (cerco sempre di non farlo!)..
  • ..fare troppo tardi la notte..
  • ..alzarmi presto per andare a lavoro..
  • ..non capire le cose..
  • ..non capire le donne.. i loro comportamenti, i loro pensieri..
  • ..sentirmi solo e abbandonato..
  • ..quando le cose non funzionano..
  • ..essere vincolato e costretto..
  • ..la pressione delle persone su di te..
  • ..dare consigli e non essere in grado di seguirli io stesso

 

Buona giornata gente.. basta, ok.. non vi rompo più!
Non penso che quello che ho scritto sia completo, ma questo era quello che mi veniva in mente.. Conviene che vi saluti ora..
Saluti ai boys.
Baci alle girls.

P.S.: noto con piacere che la canzone di cui sotto ha suscitato tantissimo interesse..

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a piace.. e non piace..

  1. Irenuccia ha detto:

    la mia famiglia, e l\’affetto dei miei! ..la cosa più importante credo prima di tutto!!! 🙂
    ..quella creatura splendida e meravigliosa, ..la donna.. mmh sono daccordo!!!!:)..pochi ragazzi si sentono parlare cosi!!!!..
    bravo!!!!!……

  2. Black Hole ha detto:

    Che bravo angioletto che sei!!! Bravo, continua a vegliare sul forum 😉 Per quanto riguarda il fatto che vuoi aiutare tutti… Beh secondo me sei un pò un "vampirla" te la tiri troppo… Sai non dai l\’impressione di essere dolce (ahahahahahahahahahah!)…. E poi non dire che non commento mai!!!!
     
    = Nico =

  3. Marco ha detto:

    preferivo che non commentassi.. ahahhahaah 😀 scherzo.. continua pure :p

  4. Dany ha detto:

    …mmm…davvero un ottimo modo per farti conoscere…ma non sarai un pò troppo surrealmente \’perfetto\’….?
    dai che scherzo…buona giornata…
    *Dany*

I commenti sono chiusi.