capire

Buondì a todos.. (che non è il mio amico spagnolo, sia chiaro!)
Capire.. forse comincio a capire qualcosina in più!
E sarebbe anche ora direi.. forse il mio cervello comincia a funzionare solo ora.. ma sai, quando ti accade qualcosa, c’è bisogno di tempo per metabolizzare il tutto!
Oddio, non è che abbia capito chissacché.. però comincio a intuire, o perlomeno, spero di poter intuire presto!
E’ un po’ come quando piove, piove e piove.. Il cielo è nero come la pece, nuvoloso.. Finché.. E’ lì.. sopra.. il sole fa capolino! No, capolino, no.. ma allunga un raggio, scosta due nuvole, mi guarda e fa mi segno di attenderlo! Perché lui comunque sia c’è!

Ora non vorrei esagerare e portarmi sfiga da solo, però una cosa al sole vorrei dirla: "Ti aspetto, sbrigati!".
Capire non significa necessariamente accettare ciò che si capisce, mi sembra chiaro! Capire per me significa intendere certi comportamenti.. ora il passo successivo, come dicevo sarà accettarli!! E se qualcuno, comunque, vuole aiutarmi a capire sempre qualcosina in più è ben accetto.
Ma insomma di cosa parlo?! Beh, io so..
Saluti ai boys.
Baci alle girls.
PS: vi giuro che non ho bevuto grappa stamattina!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a capire

  1. Dany ha detto:

    …bè…se può servirti 1 mano…puoi contare su di me… 😉 sempre disponibile ad ascoltare e se posso,a nche dare consigli…
    😀
     
    *Dany*

  2. irene ha detto:

    non era grappa ma magari era vodka!! stupenda l\’immagine…
    e lo sai che io ti aiuterei volentieri se me lo permettessi… bacino

  3. elisa ha detto:

    chiarissimo mhuahahahah bacetto… visto ke sn passata? 🙂

I commenti sono chiusi.