pensieri e parole

"Pensierino pensieroso di una sera spensierata.. ma il pensiero più pensoso è quello di essere pensato!"
 
Tornato da un pranzo albanese.. lunghissimo e buonissimo! Non c’è altro da dire.. se non che è che stato cucinato, credo, con tutto l’affetto che potevano metterci, e quindi migliore!
Questo comunque non mi impedisce di riflettere..
Gestualità.. Parole.. Comportamenti..
Osservo! E’ questo quello che faccio maggiormente ultimamente.. Osservo e penso..
Io non credo che le cose che vengono dette da una persona siano casuali.. Non credo nemmeno che i gesti eseguiti da qualcuno siano fatti senza pensiero.. Secondo me c’è qualcosa che ci porta a fare o dire qualcosa di specifico!
Ma dopo questa parentesi "freudiana" che "freudiana" non è.. mi ritrovo a pensare, proprio or ora, alle cose accadute ultimamente!
Leggo un blog.. è mi spiace leggere quel che leggo! Lo sa anche che mi spiace, lo dico sempre, e attendo una soluzione! Parlo con "te"!
Poi penso a "te", e mi accorgo che comunque sia mi ritrovo sempre a volerti bene.. e sei libera di fare sempre ciò che vuoi.. come d’altronde fo anche io!
Poi penso all’"altra", e mi ritrovo a sorridere, se non a ridere proprio, pensando a quando si dice: "..vincono sempre gli stronzi.."! Mah.. alla fine.. saranno affari suoi!
Tocca quindi a "…" (questa è difficile, perché questa persona non so come chiamarla!) e mi chiedo se è vero, e sorrido teneramente e tristemente!
Poi penso alla "cuoca" di oggi.. Smack sempre e comunque!
Poi penso alla "gente mai vista" e mi chiedo cosa e perché.. io..!
Infine a "me" (questa è facilissima invece!).. penso a quel che penso! Penso che da un giorno all’altro non cambiano le cose.. Che il 2007 comincia esattamente dove avevo lasciato il 2006! E questo è tutto dire! Infine che sto diventando noioso e monotono!!
Ma tanto tutto questo è uno scherzo forse.. tanto infine, oggi, mi hanno anche definito "scherzosamente" scemo e non-serio!  
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a pensieri e parole

  1. loris ha detto:

    ciao marco sono loris volevo dirti semplicemente:  bello sto blog!
     

  2. **DarkAngel** ha detto:

    Oddio… Ambiguo come discorso.. Non ho capito troppo bene se c\’entro anche io.. Ma in quel caso ti lasico uno smack… Comunque fa bene cercare di sfogarsi e bravo per aver seguito il mio consiglio… Ciao piccolo Marco scemo…
     
    **DarkAngel**

  3. irene ha detto:

    forse io c\’entro in questo discorso…e mi dispiace…lo sai che sto sto cercando in tutti modi una soluzione ma non ci riesco… già che ci sono ne approfitto per abbracciarti forte e ringraziarti per tutte le volte che ascolti i miei vaneggiamenti. tvb…bacio
    poi magari non c\’entro nulla ma intanto ne ho approfittato per baciarti e lasciarti un commentino! :p

  4. Dany ha detto:

    …mmm…non deve essere un bel momento…almeno non totalmente…dai…Forza e coraggio…con un pò di buona volontà e forza d\’animo si supera tutto…e…si dice che…chi non ci apprezza nn ci merita…vedila così… 😉 
    *Dany*

  5. loris ha detto:

    Ciao marco sn loris come stai? è un po\’ che nn ci sei a karate mentre è tornato daniele e sembra proprio se la sia spassata in Irlanda,
    beh ti aspettiamo in palestra!

  6. elisa ha detto:

    ciao marco sono elisa e a volevo dirti ke sto leggendo tutto… 😛

I commenti sono chiusi.