tutto e niente

Non ho nulla da scrivere..
..eppure ne avrei di cose da dire!
Ma è difficile saper scrivere i tuoi pensieri quando non riesci a separarne uno da un altro, quando questi ti si accavallano per la mente alla ricerca confusionaria di un’uscita o di una soluzione!
Forse un’uscita non c’è.. una soluzione magari non esiste.. E invece no! Io sono convinto che la soluzione esiste.. magari ancora non è stata trovata! Ma sono sicuro che c’è! Come in tutte le cose, la soluzione esiste!
E allora, verrebbe da dire, che cavolo stai a pensare.. quando arriva arriva!
Si ma qui non si parla mica di Natale, che quando arriva arriva (battutaccia!), e poi se non sto a pensare non sarei io..
A cosa penso?!? Penso..
Penso a cosa voglio.. Penso a cosa vogliono gli altri, o meglio a cosa pensano gli altri (ancora peggio!)..
Penso alla soluzione..
Penso che chiudo qui, va!
BYE!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a tutto e niente

  1. Black Hole ha detto:

    Capisco…. Anche io ho avuto questi momenti di "confusione" diciamo… A volte è difficile uscirne, a volte è facile… So solo che non è una sensazione piacevole, anche perchè ti trovi a pensare a 3000 cose contemporaneamente… Beh che dire? Speriamo che tu riesca a fare 1 pò di chiarezza… Grazie x i commenti sul blog 😉
     
    = Nico =

  2. Dany ha detto:

    Grazie per avermi dato l\’indirizzo…almeno ho modo di conoscerti un pò meglio… 😉 e nei prossimi giorni proverò a leggere anche altri post…Ah, quasi dimenticavo…quello che ti compare è l\’indirizzo del mio blog di msn(mio e di una mia amica!)…quello su \’giovani.it\’lo sai…
    Laila…alias Daniela….
    Ciaooo…

  3. **DarkAngel** ha detto:

    Non me lo ricordare.. Non vogliooooooooooooo… Beh, torno a leggere sto cacchio di libro.. Smackkkkk
    ci sentiamo!!!Ciau.. !
     
    **DarkAngel**

I commenti sono chiusi.