Niente Croazia

Respinte..
Le mie due "cucciole" respinte in dogana per una burocrazia assolutamente assurda! ..E io, insieme a Mike, non ce l’abbiamo fatta a proseguire.. e quindi abbiamo deciso che il nostro viaggio si sarebbe concluso esattamente lì, con loro!
E quindi, giù a Trieste.. Inutili i tentativi successivi.. ripartenza alla volta di Milano!
Il tutto in meno di 24 ore..
Non sono ipocrita.. ammetto che mi dispiace moltissimo.. Zagabria e il Taizé mi affascinavano non poco, e rinunciare a qualcosa che avevo pregustato e preparato per giorni non è stato facile..!
Ma, parlo personalmente, è la mia scelta.. avrei potuto continuare.. proseguire il viaggio! Non me la sono sentita.. IO ero con LORO.. e LORO erano con ME!
Lo dico sempre.. e lo ripeto anche stavolta.. "non mi importa dove io sia, ma con chi io sia"! E io ho scelto con chi stare! (tanto per dirla alla Bèbe.. "pochi ma buoni, piuttosto che tanti co***oni").
 
E ora sono a casa da solo.. a organizzare un fine anno 2006.. in compagnia, spero, delle persone che ho deciso di seguire..!! Si, "IO con LORO, LORO con ME".
 
Vi terrò informati..
Buon anno a tutti gente..
Un 2007 ricco di felicità.. frasi fatte che arrivano direttamente dal cuore..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Niente Croazia

  1. Federica ha detto:

    mi dispiace Marco.. però, secondo me, hai fatto la scelta giusta..
    dai.. l\’importante è stare in compagnia di "pochi ma buoni"
    un abbraccio..

  2. elisa ha detto:

    smuack.. ti ho scritto tutto via e mail… e sai ke avrei fatto lo stesso!
    buona serata!

I commenti sono chiusi.