Buon Natale e Felice 2007

Buongiorno!
Oggi primo giorno della stagione invernale!
E visto che mi sento in vena di auguri, non aspetto altro tempo per farli!
Vi auguro con tutto il cuoricino di trascorrere un buon Natale..
 

 
Un Natale di quelli che scaldano il cuore.. senza problemi, senza pensieri!
Sì, per me e per qualcuno di voi, sarà difficile lo stesso eliminare quei problemucci (o problemoni a seconda di chi siano) che non fanno altro che attraversare le testoline e sembrano senza soluzione!
E invece forse con l’aiuto delle persone che si vogliono bene, e che te ne vogliono altrettanto, credo tutto possa essere risolto! Non ditemi di no..
Io tifo per voi! Voi tifate, almeno un pochino per me, ok?!
 
Insieme al buon Natale, dato che la mia presenza per queste feste sarà scarsina qui, non perdo l’occasione per augurarvi anche un felice 2007! Che porti tanta felicità, gioia, ecc.. ecc.. Sì, è vero, sempre le stesse parole, le stesse frasi.. ma alla fine se sono quelle che realmente desideri che male c’è?!
 
Ragazzi e ragazze, davvero.. BUONE FESTE ..e divertitevi più che potete!
Affare fatto! Cercherò di divertirmi anche io! E se prevedo giusto, lo farò alla grande, anche perché sono con le persone giuste!
 

 

 
Salutoni ai boys!
Mega-bacioni alle girls! Che poi le girls che leggono, sono tra le preferite normalmente.. altrimenti non saprebbero nemmeno di questo blog!  

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buon Natale e Felice 2007

  1. Francesca ha detto:

    Tifo per te!!!!!!!!

  2. elisa ha detto:

    Ri auguri.. meriti tutta la gioia di qst mondo… tu nn mi hai mai deluso, al contrario mi hai sempre sorpreso piacevolmente e hai dimostrato sempre più la persona meravigliosa ke sei.. grazie di cuore Marco!
    Buone feste DI CUORE!!

I commenti sono chiusi.