sbagliato? giusto!

Sono sbagliato io?
Quando una persona a cui tengo è triste.. allora mi intristisco anche io!
E se a questa persona io ci tengo particolarmente.. beh, allora mi intritisco di più!
No, mi spiace.. non sono sbagliato io! Non mi sbaglio!
Cos’è? Chiamala come vuoi! Ma il più delle volte.. la serenità altrui diventa la mia serenità.. ancor prima che la mia diventi mia! ( concetto poco chiaro mi sa..)
Comunque.. questo sono io.. ripeto.. prendere o lasciare..!
Ah, no, questo non significa che io non faccia nulla.. Cerco sempre di risollevare il morale alle persone.. Ci riesco? Solo poche volte.. ma almeno ci ho tentato!
E ora basta..
Un sorriso a tutti!!
 
Che poi non potrei nemmeno non sorridere dopo la bella serata di ieri, davvero divertente e.. con le persone giuste  
 
E poi il rosso del carattere.. rosso Natale!
Buon Natale fin da ora!
 
Un saluto ai boys..
Un bacio alle mie girls..
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a sbagliato? giusto!

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Oppure.. Red as the comunism!!!.. MUAHAHAHAH… Sn troppo simpatisch.. vero??… Uffis Luffis, torno a parlarti in msn va.. sennò mi intristisco.. smakkkkk
     
    **Angy**

  2. irene ha detto:

    tu sbagliato?? assolutamente no…tutt\’altro! e il concetto è chiarissimo…non cambiare mai…i ragazzi sensibili come te sono una razza in via d\’estinzione… un bacino

I commenti sono chiusi.