pensavo

Buongiorno!!
..pensavo..
(e quando mai non l’hai fatto? – qualcuno dirà!)
..pensavo che innanzitutto me gusta troppo sto tipo di scrittura.. Tahoma.. anche questo colore non è male.. un bel Blu intenso intenso! E lo so, i gusti so’ gusti.. che ci vuoi fa’?
..pensavo a come fare per resistere altre due settimane qui in ufficio.. ufficio, oddio, diciamo Open Space che fa più figo! Pensavo infatti che i 4 giorni di riposo potessero servire a qualcosa.. e un pochino infatti sono serviti, il problema però è stato, ed è tuttora, il rientro..! perdindirindina!
..pensavo a cosa significa la parola "amare".. a cosa significa "ti voglio tanto bene".. a quanto, a volte, può essere sottile la differenza tra le due cose..
..pensavo a quanti pensieri del cavolo fo!   (qui le due faccine erano inevitabili!)
..pensavo a quanto, a volte, odio queste faccine gialle, che esprimono solo in parte il concetto che la persona, o meglio, che io voglio esprimere.. qualunque esso sia!
..pensavo a quante cose ho scritto qua sopra.. e mi accorgo che sono solo la metà delle cose che pensavo realmente!
..pensavo che sarebbe fantastico riuscire a capire realmente le persone.. intendo capire, dalle loro parole, dai loro gesti, tutto quello che provano realmente, che sentono in quel preciso istante.. e nei momenti precedenti e immediatamente successivi!
..pensavo che sarebbe carino capire cosa pensa realmente la gente di te.. senza beneficio del dubbio.. nel bene o nel male!
..pensavo che forse vi ho annoiato abbastanza!
..pensavo che forse sarebbe il caso di smettere di pensare.. ma questo sono io! Prendere o lasciare!
..pensavo alle persone a cui voglio bene.. e che non c’è nemmeno bisogno di nominare perché, se leggeranno queste righe, capiranno al volo che mi riferisco anche, se non addirittura soprattutto, a loro!
..pensavo che esiste "voler bene" e "voler bene"! Cioè.. tipi differenti di bene.. livelli diversi dello stesso sentimento.. Ma questo è troppo difficile anche per me
 
..pensavo di salutare i maschietti!
..pensavo di dare un bacio alle mie femminucce!
 
E tu? A cosa pensavi? O.. a cosa pensi?
Bye Bye
 
 
PS: lasciatemi pensare!
 
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a pensavo

  1. elisa ha detto:

    penso ke sei una persona speciale… nn so cosa pensano gli altri di te ma qst è la mia opinione ke sento da qnd t ho conosciuto… e ancora nn ho cambiato idea stranamente… di solito io cambio sempre idea e sbaglio sempre 😛
    penso anke ke le persone a cui vuoi bene tanto o poco ke sia sn molto fortunate ad averti cm amico…
    penso anke ke sn fortunata ad averti conosciuto.. è sempe bello conoscere persone cm te…
    penso ke nn è da me scrivere commenti seri.. si vede ke nn sto bene eh? 😛
    un bacino

I commenti sono chiusi.