momenti

 
Avete presente quei momenti in cui ti senti solo e abbandonato?
Beh, questo è uno di quei momenti.. mi sento particolarmente solo.. soletto con me stesso..
Ok, sì.. passa.. Ok, sì, è solo un momento.. sono il primo a dirlo! Ma non è piacevole comunque!
E passerà.. magari più in fretta di come è arrivato..!
Rimedi? Al momento non ce ne sono..
A volte mi è stato detto da qualche persona: «Quando ti senti solo, pensami.. e non lo sarai più!», o qualcosa di simile…
E’ quello che faccio, ma alla fine, non è che ci si riesca poi tanto! Però ringrazio tutte le volte chi ha queste parole per me.. di cuore!
Dai, su vi lascio.. che qualcuno di voi, stasera, deve divertirsi! Allora divertitevi!
A me.. passa!
Bye
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a momenti

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Nuuuuuuu…non te le ho dette io quelle parole… :(… Però posso dirti che non dovrai pensarmi tu, perché sarò io a pensarti + di un pokino stasera!!!… Stammi su e grazie per il buon augurio!(se era riferito a me! ;)..!!)Ora scappo…Mi devo vestire in un mega battito di ciglio!!!…Ciato tesorino, non sei solo, ci sono sempre io che ti voglio tanto bene!!!
     
    **Angy**

  2. irene ha detto:

    nooo…:(…prova a pensarla così, tu ti senti solo soletto da una parte, io sola soletta dall\’altra, magari a distanza ci facciamo compagnia! ti ho assillato così tanto coi miei problemi che ti ho trascurato…se posso rifarmi in qualsiasi modo, sono qui lo sai…un bacino

I commenti sono chiusi.