spese pazze

Spese pazze!!
Da ieri è cominciato il periodo grandi spese!
Eh, già.. prima di tutto ero sprovvisto dell’occorente per sopravvivere al Capodanno croato! ..E quindi sacco a pelo, zainone, stuoia (sofficina), e bicchierozzo blu..! ..per non nominare le posate piccoline e il mio fidato "cucchiaino da budino"!
Beh, dai, non ho speso molto..
E poi la spesa è stata compensata dalle risate di ieri pomeriggio.. ma mi dite quanto mi fa ridere Angy? ..e mi dite anche quanto voglio bene a Roz e, ebbene sì, Mike?
C’è da dire comunque che le spese non sono finite.. sì sì.. devo pensare ai regalini di Natale. Quest’anno ho deciso di fare piccoli pensierini da solo e non in gruppo! Quindi, Marco, spremi le meningi e datti da fare, ok?
Voi avete già pensato ai regalini di Natale?
Oggi lunedì.. fortunatamente lavorerò fino a mercoledì.. poi, per noi Milanesi d’hoc, S. Ambrogio e me ne sto a casa, fino a domenica.. eh beh, non vedo l’ora!
Dai.. vi lascio ai vostri affari!!
Saluti ai boys.
Baci alle girls.
PS: in bocca al lupo Vic, per i tuoi esami.. io sono con te!
 

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a spese pazze

  1. **DarkAngel** ha detto:

    E vedi di non scipparmi il cucchiaino da budino!!!(Speriamo che ci stai nel sacco a pelo!!EHEHEHEHH)… Cmq abbiamo scoperto che il sacco a pelo che aveva comprato la Rozi ai tempi era di 70 € ca… EEEEEEcco come mai!!!!Dai ora scappo, torno allo studio…. :S….. Sperando in qualche risvolto positivo!!!!Non voglio 1 altro 3!!… Mannaggia a me!!!Bacioz
     
    **Angy**

I commenti sono chiusi.