dicembre 2006

Benvenuto dicembre!
Lo conoscete? E’ quel mese biricchino che tanto ci porta alla fine di tutte le cose.. beh, tutte le cose no, per la fine dell’anno è una gran cosa, quindi.. va beh, è mattino dai, siate clementi!
Dicembre.. ora non faccio altro che pensare al primo periodo festivo.. no, non Natale, ma i 4 giorni tra il 7 e il 10! Non manca molto.. e pensarci mi fa tirare avanti! Considerando che in mezzo nell’attesa c’è anche il weekend.. praticamente arriverà subito!
Ho bisogno di ferie, si sente?
Dicembre dicevo, la fine delle cose.. beh, ci sono cose che sarebbe ora finissero.. certi litigi, certi esami, certi pensieri, stanchezze, incomprensioni, non bisogna tirare avanti.. bisogna voltare pagina.. non è così? (si parlo con te! (ps: a proposito di voltare pagina, devo voltare pagina del calendario, aspettate.. (ps: lo so non ve ne fregava.. (bella sta cosa delle parentesi nelle parentesi potrei continuare all’infinito sapete? come? le chiudo, ok!)))) (contenti?.. ok.. ok..) Tutte le cose che ho nominate ovviamente non si riferiscono solo a me! Si è capito penso dagli esami, che io non ho!, ma mi rivolgevo alle persone che leggeranno queste righe.. e potrebbero riconoscersi!
Perché penso agli altri piuttosto che a me.. chi mi capisce è bravo.. anzi, poi venga qui e me lo spieghi pliiiiiiisss!
Come? Ho capito dai, ti stai annoiando.. allora ti lascio andare..
..Non prima di averti annunciato la mia partenza per Zagabria per questo capodanno.. con tre delle persone a cui tengo di più! Non faccio nomi.. loro capiscono e io sono felice che loro capiscono che capendo mi fanno piacere.. chiaro no?! no.. l’ho riletto.. e non ho capito.. ma non mi va di modificare.. Queste righe le scrivo sempre di gettolo!
Si vede che ho voglia di scrivere? Siiiii, va bene, me ne vado..
TVB
Saluti ai boys.
Baci alle girls.
 
PS: guardate che ho imparato a fare?
 

Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a dicembre 2006

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Ma perché non l\’hai chiesto a me?!Te lo spiegavo subito!!!… =(…. Cattivo brutto obesa juventino!!! (wooooooooo)…… Vabbé ti perdono solo perchè siamo vicini a Natale e quel bimbo è proprio bello…. Bacio
     
    **Angy**

  2. elisa ha detto:

    Anke io spero con la fine dell\’anno vadano via certi pensieri e certe situazioni, ma so ke non sarà esattamente così!
    Tu non annoi mai Marco… sei una persona splendida sai?
    Non 17 secondi ma… 17 bacini per ringraziarti… di persone come te ce ne vorrebbero di più.
    Buona serata

  3. vittoria ha detto:

    Ciao tesoro,volevo dirti ke mi dispiace tanto ke questo periodo non sono molto presente..anke se sai ke ci sono sempre e se avessi bisogno di me fammi uno squillo e corro!!!Ma ai quanto sono impeganta e so ke mi capisci..comunque ti lascio scritto ke ti voglio bene ..sempre..anke se ci vediamo poco,..ti abbraccio…Ma davvero,anke se sono impegnata,se dovessi aver bisogno di me,scrivimelo e entro subito…ti stringo forte..V

I commenti sono chiusi.