21 novembre

E 5.. E 6.. 5.. 6.. 7.. 8..!
TANTI AUGURI A TEEEEEEEE!
TANTI AUGURI A TEEEEEEEE!
TANTI AUGURI ANGIOLETTA!
TANTI AUGURI A TEEEEEEEE!
Buon compleanno piccola Angy!
Ti voglio tanto bene, ma questo già lo sai!
E goditi questa giornata gioiosa! E se ci dovessimo vedere.. meglio ancora!
Bacio solo a te oggi, Angy!
Saluti agli altri!
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 21 novembre

  1. **DarkAngel** ha detto:

    Grazieeeeeeeee!Cmq ci vediamo stasera!! 😉 … IL DIAVOLO VESTE PRADA!….dicono sia bello!!Speriamo!!!Io voglio vedere che vegalo mi avete fatto!!!!Non me l\’ha ancora dato perché dice che dovete esserci anche voi qnd lo apro…Ma ufff!!!Le 20 non arrivano +!!! =P.. Scappo ora…Ci vediamo stasera!!!Bacio
     
    **Bébe**

  2. Carmelo ha detto:

    e ke ne so io sono qui per caso e mi ritrovo in una festa di comp
    cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. elisa ha detto:

    auguri in ritardo anke se nn ti conosco.. 😀
    marco trenino dai pèpèpèpè 😀

I commenti sono chiusi.