19 novembre

Buongiorno!
Ebbene sì! Ieri, 19 Novembre.. ne ho compiuti 23!
Nel lontano 1983, alle 6,00 del mattino.. nasceva un piccolo bimbo.. dicevano molto carino che rispondeva (già allora??) al nome di Marco..
 
E che weekend..
Per cominciare sabato sera.. una cena, come si dice, con i fiocchi (no, non nevicava).. ho mangiato come un porcello ..primo abbondante, secondo, fiumi di vino rosso, crostata di frutta, spumante.. Al solo pensiero mi sale la fame! Ma a quest’ora non va bbbbene! E poi un pub prima di crollare a casa..!
Grazie a tutti coloro che sono venuti!
E anche a coloro che non sono venuti ma che erano lì con il pensiero!
 
E poi domenica.. un bel pranzetto in famiglia..
..e poi via di corsa dalla mia Angioletta (beh, oddio, mia mia ancora non è.. però.. E poi non si rende conto del bene che le voglio!.. qui ci sta un bel REWT che tanto chi di dovere sa che significa! A proposito….
Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy – Angy…
SMACK…) …, il big-Mike e la grande Rozi (smack!)..
Bowling.. non ho le prove della prima partita.. vinta da me con il mio punteggio record personale di 125 punti…, ma ho le prove della grande disfatta della seconda partita, vinta da Bébe con 128 (d’oh!)!
E poi milioni di foto.. simpatiche, gioiose, strambe, … Quanto vi voglio bene? Domanda retorica, sia chiaro!
Cena veloce e poi ..via, ad esercitarmi un pochino con la bachata, merengue e salsa!
 
Un grazie davvero a tutti.. davvero tutti.. Nessuno escluso.. Si, anche tu che leggi questo blog!
 
E ora ..ora… non mi resta che tornare a far fint….. ehm.. a lavorare! (scherzo!)
 
Saluti ai boys..
Baci alle girls.. in particolare a A.., R.., M.., M.. e V..!
BYE
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 19 novembre

  1. **DarkAngel** ha detto:

    V ????… Basta !!!!!…. Mhhhhhhh,cmq lo so che mi vuoi bene tesorino!!!…Non sono paeca io!…Beh,ma domani tocca a me!! eh eh eh eh eh eh eh eh,divento vecchia pure io!!!… NOOOOOOOOOO…. Vabbè,ora si aspettano i 18… Che dici?!Dai che arrivano presto…Si spera!!..Ora vado a fare il PP.. Poi studio e poi mi alleno!!Tu non sculettare troppo!!!!…Ti mando un grosso bacio…cmq gli "Angy" dovevano essere 24…non 44… =P… Figooooo…. Ciao bello..e mandami le foto!!!Kiss
     
    **Bébe**

  2. Black Hole ha detto:

    Ciao Marco sn bocchettello del forum… Ovviamente ancora auguri :p

  3. elisa ha detto:

    finalmente sn passata!!! sai ke il tuo contatto msn è "cambiato" d nuovo??? poi mi dovresti passare quello corretto… grazzzzie 😀 poi vojo pure io qlk foto !! un baciotto anzi 8 baci 😀

I commenti sono chiusi.