pranzi, cene e Zagreb

Buona domenica!!!
Niente di che…
..innanzitutto BUON COMPLEANNO a mia sorella MONICA (10 Novembre)!
Che cena carina quella di Venerdì.. piuttosto divertente!
Oggi a pranzo ancora da lei!
Ieri sera invece, sabato, incontro di Taizé.. giusto per capire come funziona a Zagabria.. e sono stato molto bene con Mike e Rozi! Mancava Angy, uffi!
Poi dal professore amico loro.. per pizza, vino, spumante, ecc.. ecc..
Si lo so, non ho molto da raccontare, o forse non sono bravo, ma che volete farci?
..
Ah, dimenticavo.. a proposito di Rozi.. Ieri abbiamo fatto 2 anni!.. 2 anni di conoscenza! Quanto tempo è passato da quella serata al bowling in cui ci siamo incontrati.. chi l’avrebbe mai detto che saresti diventata la mia migliore amica? La dolce persona che è con me adesso?
 
Saluti.. ai boys!
Bacio.. alle girls!
 
Informazioni su marcoangels

«Sono sempre stato il maestro di me stesso.. ..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a pranzi, cene e Zagreb

  1. beatrice ha detto:

    Buona Domenica anche a te Marco! Un saluto…buon pranzo dalla sorella e auguri di buon compleanno!

  2. elisa ha detto:

    ke duci ke sei marco.. spero cn la tua migliore amica farete altri 10000 anni di conoscenza… baciotto

  3. vittoria ha detto:

    Cucciolo…ke posso scriverti?
    grazie di essermi sempre così vicino..grazie di essere mio amiko nonostante a vlt sono 1 po stupidina..e nn ascolto i consigli…ma ke ce voi fa…tvdavvero tnt bene….un abbraccio…tua V
     

I commenti sono chiusi.